Voliraci!
         
Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ
   
 
Vai a:  
 
 
 
Indice del forum Culinaria Ragù di Costolette! - Parole chiave:
Vai a pagina Precedente  1, 2
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  

Messaggio Dom 20 Gen 2008 - 23:24 - Oggetto: Re: Ragù di Costolette!

marta46

   

 
 
 
   
Embarassed ...bella tu bacetti


..comunque Ermes , non ti facevo così chef! Laughing complimenti Surprised
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Dom 20 Gen 2008 - 23:29 - Oggetto: Re: Ragù di Costolette!

Lorenzo_Nemo_Ermes

   

 
 
 
   
Grazie del complimento. Zyadek (o come cavolo è sto nick) non per essere pignolo ma le costolette le avevo in congelatore da tre mesi... Medusa, credo proprio che ti contatterò, il guaio non è tanto la mancanza di fantasia, quanto la scarsità di cibo nel mio frigorifero (mi dimentico sempre qualcosa). Comunque le costolette son venute bene, un pò pesanti magari...
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Lun 21 Gen 2008 - 1:26 - Oggetto: Re: Ragù di Costolette!

kurt cobain

   

 
 
 
   
Lorenzo_Nemo_Ermes ha scritto:
Grazie del complimento. Zyadek (o come cavolo è sto nick) non per essere pignolo ma le costolette le avevo in congelatore da tre mesi... Medusa, credo proprio che ti contatterò, il guaio non è tanto la mancanza di fantasia, quanto la scarsità di cibo nel mio frigorifero (mi dimentico sempre qualcosa). Comunque le costolette son venute bene, un pò pesanti magari...



Parli di pesantezza? Vorrei ricordarti quel bel chilo di gnocchi che abbiamo mangiato in 2... o quella carbonara pesantissima!...o quei spaghetti aglio olio e peperoncino alle 2 di notte... Twisted Evil

Laughing Laughing Laughing Laughing
006
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Lun 21 Gen 2008 - 2:33 - Oggetto: Re: Ragù di Costolette!

Lorenzo_Nemo_Ermes

   

 
 
 
   
Quelle sono le pietanze salvavita! Twisted Evil Laughing Very Happy
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Indice del forum Culinaria Ragù di Costolette!
Vai a pagina Precedente  1, 2
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  
Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group - Avalanche style
Heavily modded by MrShark - Statistiche: Google Analytics