Rag¨ di Costolette!
Seleziona i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a pagina Precedente  1, 2  :| |:
Slide-Show.net - La prima Community online di Girifalco -> Culinaria

#11: Re: Rag¨ di Costolette! Autore: marta46  MessaggioInviato: Dom 20 Gen 2008 - 23:24
    —
Embarassed ...bella tu bacetti

..comunque Ermes , non ti facevo cosý chef! Laughing complimenti Surprised

#12: Re: Rag¨ di Costolette! Autore: Lorenzo_Nemo_Ermes  MessaggioInviato: Dom 20 Gen 2008 - 23:29
    —
Grazie del complimento. Zyadek (o come cavolo Ŕ sto nick) non per essere pignolo ma le costolette le avevo in congelatore da tre mesi... Medusa, credo proprio che ti contatter˛, il guaio non Ŕ tanto la mancanza di fantasia, quanto la scarsitÓ di cibo nel mio frigorifero (mi dimentico sempre qualcosa). Comunque le costolette son venute bene, un p˛ pesanti magari...

#13: Re: Rag¨ di Costolette! Autore: kurt cobain  MessaggioInviato: Lun 21 Gen 2008 - 1:26
    —
Lorenzo_Nemo_Ermes ha scritto:
Grazie del complimento. Zyadek (o come cavolo Ŕ sto nick) non per essere pignolo ma le costolette le avevo in congelatore da tre mesi... Medusa, credo proprio che ti contatter˛, il guaio non Ŕ tanto la mancanza di fantasia, quanto la scarsitÓ di cibo nel mio frigorifero (mi dimentico sempre qualcosa). Comunque le costolette son venute bene, un p˛ pesanti magari...

Parli di pesantezza? Vorrei ricordarti quel bel chilo di gnocchi che abbiamo mangiato in 2... o quella carbonara pesantissima!...o quei spaghetti aglio olio e peperoncino alle 2 di notte... Twisted Evil

Laughing Laughing Laughing Laughing
006

#14: Re: Rag¨ di Costolette! Autore: Lorenzo_Nemo_Ermes  MessaggioInviato: Lun 21 Gen 2008 - 2:33
    —
Quelle sono le pietanze salvavita! Twisted Evil Laughing Very Happy

Slide-Show.net - La prima Community online di Girifalco -> Culinaria

output generated using printer-friendly topic mod. Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a pagina Precedente  1, 2  :| |:
Pagina 2 di 2