Voliraci!

Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ

Vai a:  

Indice del forum Informatica I blog sono attivi! -
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  

Messaggio Dom 05 Set 2004 - 16:45 - Oggetto: I blog sono attivi!

Fragolino

I blog sono finalmente operativi. Chi lo vuole, mi scriva in privato un'email, indicando TUTTI i seguenti dettagli (pena cestinamento della richiesta...):

1. Titolo voluto (max 50 caratteri)
  2. sotto titolo (max 100car.)
  3. una descrizione del blog (max 250)
  4. il nome utente voluto

vi verrà comunicato appena possibile (quindi non mi pressate...) l'avvenuta creazione, e la password temporanea (che non dico, ma sara' molto probabilmente uguale per tutti, quindi cambiatevela appena possibile... sono bastardo, lo so Twisted Evil ). Buon blogging.
Presto una miniguida all'uso, tanto non è complicato, ingegnatevi un po'...
Per quanto riguarda i contenuti, qualora siano ritenuti offensivi o lesivi della dignità della persona, saranno chiusi senza preavviso! Inoltre, non sono consentiti blog pubblicitari (ci sono i banner e le pagine apposite per quelle, a richiesta): quindi non create blog solo per farvi pubblicità della vostra attività, QUALUNQUE essa sia, commerciale, politica o altro, in quanto saranno chiusi senza preavviso... Omino avvisato... Vi si da un ulteriore libertà di espressione su questo sito, non abusatene Very Happy

I blog sono nati come diari online, quindi è logico che conterranno temi vari, vita vissuta, religione, politica, amicizie, viaggi. L'importante è che come detto non diventino una vetrina della propria attivita'...
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Ven 16 Dic 2005 - 8:10 - Oggetto: Re: I blog sono attivi!

Fragolino

bourbaki ha scritto:
Al piacca li ho già fatti sul suo blog (a proposito voglio una rubrica che si intotoli "il mio blob").

visto che lo chiedete, e visto che dall'epoca d'invio di questo argomento, molti nuovi iscritti sono arrivati su questo forum, ribadisco che chiunque voglia un blog deve solo fornirmi i dati indicati (sono necessari per la creazione). Qui altre info in merito. Ah, l'email che vedete nel primo messaggio, pur se a vista appare fasulla, se clickata porta ad una reale, quindi scrivetemi pure li... Laughing
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Indice del forum Informatica I blog sono attivi!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa