Rettifica del direttore di PagineBianche

Pubblichiamo molto volentieri l'email di rettifica inviataci dal direttore di PagineBianche in merito alla nostra affermazione sulla presunta uscita anonima di alcuni articoli della Pulce sulla rivista. Ne prendiamo atto... per la messa online della rivista, vedremo quest'estate con Domenico di darci una mossa, ma ci serve collaborazione... ;-)

Carissimo Antonio,

a te e ai tuoi amici i miei complimenti e quelli di PagineBianche per la lodevolissima iniziativa di questo Forum, che testimonia delle vivacità e delle (notevoli) potenzialità della nostra cittadina e che - attraverso il dibattito "in tempo reale" - non può che incentivare la sua crescita sociale, politica e
interpersonale.
Ho appena letto lo scambio di opinioni fra il Forum e il Vicesindaco in merito alla questione dell' "erba" nel cimitero (ma come, anche lì?...), nella quale tu citi la rubrica di PagineBianche "La Pulce", che, secondo quanto scrivi, qualche volta sarebbe uscita senza firma.
Affidandomi alla mia non eccezionale (per motivi anagrafici) memoria, posso affermare che tale rubrica - come del resto tutti gli altri articoli pubblicati negli otto anni di vita della Rivista - è stata sempre firmata, e che comunque in ogni giornale gli articoli non firmati ricadono sotto la diretta responsabilità del direttore.
Al di là di questa puntualizzazione, sono molto contento del fatto che tu - da attento lettore e grande amico di PagineBianche (a quando il completamento della sua messa online?) - nella tua risposta a Iannone poni la rivista medesima come metro di paragone.
Rinnovo a te e ai tuoi amici gli auguri per l'iniziativa.

Gino Scalone, Direttore di PagineBianche