Foto-DVD su Girifalco per beneficenza

A quasi 2 anni e mezzo dalla sua nascita ed a quasi 6 mesi dalla costituzione in Associazione Culturale, Slide-Show.net va a gonfie vele, (presto ci saranno novità sul sito...), e continua con le sue attività. Fin dall'inizio ci siamo contraddistinti anche per il lato "sociale", che in occasione delle festività natalizie ci ha portato a raccogliere fondi da destinare a beneficenza, dagli ospiti del nostro ospedale, a bambini che necessitavano di cure immediate.

Inoltre ogni anno, sempre a Natale, organizziamo una serata in pizzeria per riunire tutti insieme gli utenti del Forum collegato al sito (ma è benvenuto chiunque altro voglia partecipare), per festeggiare in compagnia. Quest'anno abbiamo deciso di unire l'utile al dilettevole, coinvolgendo anche tutti voi!

Infatti, vorremmo realizzare un DVD su Girifalco, pieno di fotografie, prese dalle tante già presenti sul sito e da tutte quelle che vorrete farci pervenire (usate l'email fotogirifalco@gmail.com). Il tutto sarà trasformato in un filmato con effetti di transizione e musica di accompagnamento, utilizzabile anche come "vetrina turistica", eventualmente...

Le foto saranno organizzate per aree tematiche, ad esempio: le RUGHE, le VEDUTE, le ICONE ("conole"), le ELABORAZIONI, ("suggerite le altre, ma VELOCI"), più una generale.

Le foto dovranno pervenire ENTRO E NON OLTRE il 15 Dicembre 2006, in modo da poter preparare il filmato nel weekend immediatamente successivo. Questo ci permetterà di distribuirlo in anteprima ai negozi che espongono in vetrina impianti TV/HI-FI, ed avere il DVD pronto per la pizzata che si terrà nei locali del Re Artù nella settimana tra Natale e Capodanno. Per l'occasione, prenoteremo l'intero locale e faremo un accordo col gestore in modo da avere un prezzo fisso a persona, per una pizza e bibita in compagnia.

Nella serata, sarà proiettato proprio il DVD realizzato, sul maxischermo presente nel locale, e chiunque lo volesse potrà acquistarne una copia al costo di 5€. TUTTO quanto sarà raccolto, tolte le spese vive per i supporti, abbiamo deciso di destinarlo alla Fondazione Città Solidale di Catanzaro Lido, che si occupa di minori a rischio devianza, adulti in difficoltà, minori o donne con minori vittime di violenza e/o maltrattamenti.

Viste le molte richieste pervenuteci, abbiamo inoltre fissato la quota associativa per l'Associazione Culturale Slide-Show.net a 10€ all'anno. Tutti gli interessati possono contattarci ai soliti recapiti. I soldi raccolti in questo caso serviranno per le future attività dell'Associazione.

Contattateci quanto prima per suggerire le eventuali nuove categorie e cominciate a mandare foto! ;-)