Voliraci!

Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ

Vai a:  

Indice del forum Segnalazioni Malattie dimenticate - Parole chiave:
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  

Messaggio Ven 01 Dic 2006 - 14:57 - Oggetto: Malattie dimenticate

FALCONIERE

Purtroppo c'è ancora e mouiono centinaia di persone

http://www.lila.it/
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Ven 01 Dic 2006 - 16:21 - Oggetto: Re: Malattie dimenticate

Jedi

Falcon sentivo la tua mancanza nel forum... ok!
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Ven 01 Dic 2006 - 16:53 - Oggetto: Re: Malattie dimenticate

Salto

sarebbe bello annoverare l'AIDS tra le malattie dimenticate nel senso di malattie sconfitte definitivamente...ma purtroppo non è così!!

Messaggio Ven 01 Dic 2006 - 17:58 - Oggetto: Re: Malattie dimenticate

spiderman

oggi è il aids day,penso sia un ottima cosa dedicare un giorno dell'anno al discutere su questi malanni, perchè è sempre utile informare la gente di cosa comportano quest'ultimi.....

Messaggio Mer 22 Gen 2014 - 12:31 - Oggetto: Re: Malattie dimenticate

zydeckt

"Il calabrese è curioso di conoscere e di sapere, la sua delizia è ascoltare le persone colte che parlano, anche se a lui non arriva interamente il senso dei grandi e profondi concetti. È come il povero davanti allo spettacolo di una festa apparecchiata, non per lui, ma di cui gli arrivano i suoni, le luci, i colori. Senza invidia. Con un cocente rimpianto d'un bene fatto per tutti gli uomini."
[Corrado Alvaro, Un treno nel Sud]

Buongiorno a tutti, da quanto tempo non scrivevo su slide!
Ho letto e accolgo l'esortazione di bourbaki a discutere e abbandonare i mi piace; i mi piace non li abbandono ma torno volentieri a discutere.
Non so se sentirmi inorgoglito da questa notizia o se è opportuno proporre il solito piagnisteo da campanile "ma i giornali ci trattano sempre male, non hanno detto che è calabrese!" o se essere felice e basta; quella che venne chiamata "La Collera di Dio" potrebbe avere le ore contate ma non perchè Dio smette di essere arrabbiato! Perchè la scienza, la ricerca e l'impegno vincono sempre; anche un nemico terribile come questo.
Il prof. Arnaldo Caruso di Cosenza ha ottenuto ottimi risultati nei test per un vaccino terapeutico su soggetti già infetti da HIV. Ha lavorato con lui in parallelo Robert Gallo, il prof. americano che nell'83 scoprì il virus.
Saluti a tutti, chiudo con un'altra citazione così come ho cominciato questo messaggio.
"Non posso pensarti figlio di Dio ma figlio dell'uomo, fratello anche mio."

http://www.repubblica.it/salute/ricerca/2014/01/21/news/aids_positivi_test_vaccino_italiano-76576962/

Dailymotion

per bourbaki:
Mi piace---Commenta---Condividi

Messaggio Gio 23 Gen 2014 - 18:31 - Oggetto: Re: Malattie dimenticate

bourbaki

47 orgoglioso, 2 indignato, 38 allegro andante moderato.

Indice del forum Segnalazioni Malattie dimenticate
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa