|
 |
Ven 01 Dic 2006 - 14:57 - Oggetto: Malattie dimenticate |
 |
 FALCONIERE
|
|
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI. Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI. |
|
|
 |
Ven 01 Dic 2006 - 16:21 - Oggetto: Re: Malattie dimenticate |
 |
 |
Ven 01 Dic 2006 - 16:53 - Oggetto: Re: Malattie dimenticate |
 |
 Salto
|
sarebbe bello annoverare l'AIDS tra le malattie dimenticate nel senso di malattie sconfitte definitivamente...ma purtroppo non è così!!
|
|
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI. Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI. |
|
|
 |
Ven 01 Dic 2006 - 17:58 - Oggetto: Re: Malattie dimenticate |
 |
 spiderman
|
oggi è il aids day,penso sia un ottima cosa dedicare un giorno dell'anno al discutere su questi malanni, perchè è sempre utile informare la gente di cosa comportano quest'ultimi.....
|
|
|
|
 |
Mer 22 Gen 2014 - 12:31 - Oggetto: Re: Malattie dimenticate |
 |
 zydeckt
|
"Il calabrese è curioso di conoscere e di sapere, la sua delizia è ascoltare le persone colte che parlano, anche se a lui non arriva interamente il senso dei grandi e profondi concetti. È come il povero davanti allo spettacolo di una festa apparecchiata, non per lui, ma di cui gli arrivano i suoni, le luci, i colori. Senza invidia. Con un cocente rimpianto d'un bene fatto per tutti gli uomini."
[Corrado Alvaro, Un treno nel Sud]
Buongiorno a tutti, da quanto tempo non scrivevo su slide!
Ho letto e accolgo l'esortazione di bourbaki a discutere e abbandonare i mi piace; i mi piace non li abbandono ma torno volentieri a discutere.
Non so se sentirmi inorgoglito da questa notizia o se è opportuno proporre il solito piagnisteo da campanile "ma i giornali ci trattano sempre male, non hanno detto che è calabrese!" o se essere felice e basta; quella che venne chiamata "La Collera di Dio" potrebbe avere le ore contate ma non perchè Dio smette di essere arrabbiato! Perchè la scienza, la ricerca e l'impegno vincono sempre; anche un nemico terribile come questo.
Il prof. Arnaldo Caruso di Cosenza ha ottenuto ottimi risultati nei test per un vaccino terapeutico su soggetti già infetti da HIV. Ha lavorato con lui in parallelo Robert Gallo, il prof. americano che nell'83 scoprì il virus.
Saluti a tutti, chiudo con un'altra citazione così come ho cominciato questo messaggio.
"Non posso pensarti figlio di Dio ma figlio dell'uomo, fratello anche mio."
http://www.repubblica.it/salute/ricerca/2014/01/21/news/aids_positivi_test_vaccino_italiano-76576962/
per bourbaki:
Mi piace---Commenta---Condividi
|
|
|
|
 |
Gio 23 Gen 2014 - 18:31 - Oggetto: Re: Malattie dimenticate |
 |
 bourbaki
|
47 orgoglioso, 2 indignato, 38 allegro andante moderato.
|
|
|
|
|
|