Voliraci!
         
Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ
   
 
Vai a:  
 
 
 
Indice del forum Vendo-Offro Solemio - Impianto fotovoltaico in comodato d'uso - Parole chiave:
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  

Messaggio Mer 13 Giu 2012 - 22:19 - Oggetto: Re: Solemio - Impianto fotovoltaico in comodato d'uso

falco

   

 
 
 
   
pH3 ha scritto:
Uomini de chiazza e de poteddha vorrei ricordarvi il progetto il sole in 100 scuole della Regione Calabria con fondi europei. Il comune di Girifalco si aggiudico quel finanziamento. Come al solito il vostro odio viscerale verso chi vi amministra vi porta ad essere poco obiettivi.

Soldi Comunali, dello Stato o Europei sono sempre soldi "PUBBLICI" ovverossia SOLDI NOSTRI.
Nessuno è autorizzato a SPRECARLI per le sue manie di grandezza....tanto per dimostrare o vantarsi di aver fatto qualcosa.
Chiunque sa che anche le batterie ricaricabili si esauriscono e non durano in eterno e per essere un buon amministratore non basta trovare il finanziamento (ci sono decine di ingegneri che fanno per mestiere queste proposte ai Comuni, con relativo finanziamento, per guadagnarsi la lauta parcella) per una qualsiasi opera pubblica ma valutare attentamente e in dettaglio se questa è utile e quanto costerà poi la sua gestione e manutenzione che sono a totale carico del comune.
..... e per questo motivo il mio voto è ZERO e non solo per i lampioni con il pannello solare sopra che prima illuminavano le frasche e che oggi sono desolatamente spenti. 006
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Gio 19 Lug 2012 - 15:11 - Oggetto: Re: Solemio - Impianto fotovoltaico in comodato d'uso

maurs

   

 
 
 
   
A qualcuno potrebbe interessare: un'accoppiata vincente!

Youtube

GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Sab 01 Set 2012 - 12:47 - Oggetto: Re: Solemio - Impianto fotovoltaico in comodato d'uso

Fragolino

   

 
 
 
   
settembre arrivò... ma solo lui, perché dei tecnici per il sopralluogo ancora manco l'ombra... Confused
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Lun 03 Set 2012 - 7:37 - Oggetto: Re: Solemio - Impianto fotovoltaico in comodato d'uso

ringhio

   

 
 
 
   
abbi fede...arrivano, arrivano.
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Gio 06 Set 2012 - 17:39 - Oggetto: Re: Solemio - Impianto fotovoltaico in comodato d'uso

maurs

   

 
 
 
   
ringhio ha scritto:
abbi fede...arrivano, arrivano.


Da quanto ho capito, la macchina Sorgenia è ingolfata dalle eccessive richieste.

Nonostante ciò, questa non è una scusante e, nel mio piccolo, sto facendo solleciti ogni settimana. Vi aggiorno appena posso.

Tanto per intenderci, finché non c'è il secondo sopralluogo, io non mi vedo riconosciuta nessuna provvigione Sad quindi preme anche a me che queste vengano espletate il prima possibile.

Aggiunto dopo 18 minuti:

Un ultima cosa:

Sorgenia ha un numero verde:
Numero verde 800.294.333 (comunicate il numero di contratto, visto che non avete ancora un numero cliente) e chiedete informazioni a riguardo.
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mer 10 Ott 2012 - 10:47 - Oggetto: Re: Solemio - Impianto fotovoltaico in comodato d'uso

maurs

   

 
 
 
   
Dopo due mesi che chiedo quasi giornalmente informazioni a Soleando/Sorgenia, sono finalmente riuscito a ottenere delle notizie e, aimé, non sono buone.

Anche se il condizionale è d'obbligo (verba voltant), non verranno effettuate nuove installazioni di impianti, anche se i contratti sono stati fatti più di 3 mesi fa. Sono veramente amareggiato e mi scuso con tutti voi. È veramente sconfortante trovarsi in una situazione dove un'azienda (che non è piccola) ti da le linee guida assicurandoti della propria professionalità, per poi ritrovarti a dover dare queste comunicazioni (non ufficiali aimé), facendoti passare per un quaquaraqua.

Da parte mia, vi posso solo comunicare che sono stato beffato due volte, sia come cliente sia come lavoratore (non credo vedrò mai i soldi del mio lavoro).

A questo punto, dopo questo dietro front inaspettato (di cui ancora il dubbio è solo la mancanza di una comunicazione verso i clienti), non posso fare altro che rendermi disponibile per qualsiasi forma di protesta (anche legale) verso un contratto che non è stato assolto.

Mi scuso veramente tanto con tutti voi, ma è veramente sconfortante dover dare queste comunicazioni dopo aver investito soldi, tempo e messo la faccia, specie con alcuni di voi con cui, oltre al rapporto professionale, c'è anche un rapporto di amicizia.

Sinceramente,
Salvatore
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mer 10 Ott 2012 - 14:27 - Oggetto: Re: Solemio - Impianto fotovoltaico in comodato d'uso

pH3

   

 
 
 
   
Quello che hai scritto ti fa onore e spero che tu non abbia alcun problema. Purtroppo in Italia c'è troppa disonestà, io ho imparato, anche sulla mia pelle, che NESSUNO ti regala qualcosa. In bocca al lupo Maurs.
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mer 10 Ott 2012 - 18:57 - Oggetto: Re: Solemio - Impianto fotovoltaico in comodato d'uso

Fragolino

   

 
 
 
   
quoto pH3... aspettiamo sviluppi... ma ormai immaginavo finisse così... alla fin fine uno fa meglio a restare con telecom/enel/eni (ossia i maggiori operatori per telefonia, energia e gas), per dire, perché affidarsi ai più piccoli, anche se importanti, per esperienza porta più grattacapi che altro... vergogna per sorgenia, onore a te...

p.s.: l'unica cui non mi affiderei è Fiat... Twisted Evil
la prossima brum brum sarà ibrida... eusa_drool
http://www.toyota.it/cars/coming_soon/yaris_hybrid/index.tmex
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mer 10 Ott 2012 - 23:36 - Oggetto: Re: Solemio - Impianto fotovoltaico in comodato d'uso

FALCONIERE

   

 
 
 
   
maurs ha scritto:
Dopo due mesi che chiedo quasi giornalmente informazioni a Soleando/Sorgenia, sono finalmente riuscito a ottenere delle notizie e, aimé, non sono buone.

Anche se il condizionale è d'obbligo (verba voltant), non verranno effettuate nuove installazioni di impianti, anche se i contratti sono stati fatti più di 3 mesi fa. Sono veramente amareggiato e mi scuso con tutti voi. È veramente sconfortante trovarsi in una situazione dove un'azienda (che non è piccola) ti da le linee guida assicurandoti della propria professionalità, per poi ritrovarti a dover dare queste comunicazioni (non ufficiali aimé), facendoti passare per un quaquaraqua.

Da parte mia, vi posso solo comunicare che sono stato beffato due volte, sia come cliente sia come lavoratore (non credo vedrò mai i soldi del mio lavoro).




A questo punto, dopo questo dietro front inaspettato (di cui ancora il dubbio è solo la mancanza di una comunicazione verso i clienti), non posso fare altro che rendermi disponibile per qualsiasi forma di protesta (anche legale) verso un contratto che non è stato assolto.

Mi scuso veramente tanto con tutti voi, ma è veramente sconfortante dover dare queste comunicazioni dopo aver investito soldi, tempo e messo la faccia, specie con alcuni di voi con cui, oltre al rapporto professionale, c'è anche un rapporto di amicizia.

Sinceramente,
Salvatore



eusa_clap eusa_clap eusa_clap eusa_clap

Caro Salvatore, se i ns politici, tutti i ns politici, avessero solo un grammo della tua onestâ, oggi saremmo noi a fare la merkel di turno
Bravo

Aggiunto dopo 3 minuti:

Fragolino ha scritto:


p.s.: l'unica cui non mi affiderei è Fiat... Twisted Evil
la prossima brum brum sarà ibrida... eusa_drool
http://www.toyota.it/cars/coming_soon/yaris_hybrid/index.tmex


Se non sbaglio tu hai una Toyota Laughing Laughing Laughing
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Gio 11 Ott 2012 - 6:12 - Oggetto: Re: Solemio - Impianto fotovoltaico in comodato d'uso

Fragolino

   

 
 
 
   
FALCONIERE ha scritto:
Fragolino ha scritto:


p.s.: l'unica cui non mi affiderei è Fiat... Twisted Evil
la prossima brum brum sarà ibrida... eusa_drool
http://www.toyota.it/cars/coming_soon/yaris_hybrid/index.tmex


Se non sbaglio tu hai una Toyota Laughing Laughing Laughing

certo, e mai acquisto fu migliore... quando avevo la Fiat UNO i viaggi in officina erano CONTINUI... gli ultimi anni andava via 1l d'olio al mese... con la Yaris Verso in 9 anni ho cambiato 1 volta braccetti e gommini delle sospensioni, ed 1 volta mi s'è rotta la cinghia dell'alternatore, ma pochi mesi fa, appunto dopo più di 8 anni... per il resto normale manutenzione di olio, acqua e gomme, MAI nient'altro... se penso che quando l'ho presa a pari prezzo avrei potuto prendere una Punto, infinitamente meno accessoriata e capiente (nella mia d'estate ci metto il Quad per portarlo a mare... Wink )... Punto che ha mio padre ed è una quaresima di piccoli e grandi difetti... mai, MAI più una Fiat... no

l'articolo che indichi non mi tange, fortunatamente... cose simili accadono per tutti i marchi, e meno male che ora sono pubblicizzati questi richiami... ma naturalmente questo solo dopo che c'è scappato il morto varie volte, se non ricordo male per qualche marca americana negli USA anni fa, dove pneumatici errati non tenevano l'auto in strada... onestamente, meglio che escano fuori questi problemi, ti richiamino e vi possano porre rimedio... 006
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Indice del forum Vendo-Offro Solemio - Impianto fotovoltaico in comodato d'uso
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  
Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group - Avalanche style
Heavily modded by MrShark - Statistiche: Google Analytics