Voliraci!

Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ

Vai a:  

Indice del forum Informatica Acquisto Tablet - Parole chiave:
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  

Messaggio Mer 01 Giu 2011 - 13:33 - Oggetto: Re: Acquisto Tablet

Fragolino

pH3 ha scritto:
Ipad2 e vai sul sicuro. Se trovi l'ipad 1 va bene lo stesso. Purtroppo per quella cifra non trovi niente di buono.
P.S. Io ho un iPad 2 ed è fenomenale (non ti far traviare da Totu).

navjo dice che ha da spendere per una utilitaria, e tu gli suggerisci una fuoriserie? Razz
nunù, troppo limitato per i miei gusti... Wink
p.s.: stamattina ho smanettato con un Asus Transformer in ufficio... Rolling Eyes
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Mer 01 Giu 2011 - 16:52 - Oggetto: Re: Acquisto Tablet

rodriguez

conosco un detto girifalcese che fa:

"Paghi caru e siedi mparu"

Laughing Laughing
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Mer 01 Giu 2011 - 19:14 - Oggetto: Re: Acquisto Tablet

pH3

Fragolino ha scritto:
pH3 ha scritto:
Ipad2 e vai sul sicuro. Se trovi l'ipad 1 va bene lo stesso. Purtroppo per quella cifra non trovi niente di buono.

navjo dice che ha da spendere per una utilitaria, e tu gli suggerisci una fuoriserie? Razz
p.s.: stamattina ho smanettato con un Asus Transformer in ufficio... Rolling Eyes

Navjo non dice nulla, anzi dice solamente che vuole spendere 200 €. Se fosse andato al Mediaworld quando ci sono stati i sottocosto e avesse fatto la fila avrebbe preso un ipad 1 16 Giga 3G al prezzo di 299 €.
Navjo non dice, per esempio, se cerca un 3G o solo un Wifi ecc. ecc.

Messaggio Mer 01 Giu 2011 - 20:46 - Oggetto: Re: Acquisto Tablet

navjo

pH3 ha scritto:
Fragolino ha scritto:
pH3 ha scritto:

Navjo non dice nulla, anzi dice solamente che vuole spendere 200 €. Se fosse andato al Mediaworld quando ci sono stati i sottocosto e avesse fatto la fila avrebbe preso un ipad 1 16 Giga 3G al prezzo di 299 €.
Navjo non dice, per esempio, se cerca un 3G o solo un Wifi ecc. ecc.

Si hai ragione però pensavo fosse inteso che a quel prezzo non cerco un modello full optionals ma nemmeno una soluzione poco utilizzabile e con questo voglio dire un touch screen buono (almeno capacitivo), magari moulti touch, un sistema veloce e funzionale cioè che risponda in tempi accettabili e che mi permetta di navigare in wifi.
Insomma mi serve una soluzione comoda da usare in casa per navigare in wifi o in treno per leggere.
Certo più cose ha e meglio è ma come dice Totu non posso pretendere a vutta china e a mujera mbiaca!

Messaggio Mer 01 Giu 2011 - 21:30 - Oggetto: Re: Acquisto Tablet

Fragolino

i capacitivi sono multitouch...
al prezzo che dici, Archos A70...
p.s.: no, a mujjera mbiaca no, sinnò mbiaca puru u pupu... Wink

Messaggio Mer 01 Giu 2011 - 21:59 - Oggetto: Re: Acquisto Tablet

navjo

Fragolino ha scritto:
i capacitivi sono multitouch...
al prezzo che dici, Archos A70...
p.s.: no, a mujjera mbiaca no, sinnò mbiaca puru u pupu... Wink

Non sarebbe una cattiva idea visto che oggi ci ha fatto ballare tutto il giorno... Wink
Mi sa che mi butto su questo che dici tu ... così so con chi prendermela nel caso.. Evil or Very Mad
il prezzo migliore sembra questo:

http://www.pixmania.com/it/it/7533757/art/archos/internet-tablet-archos-70.html?srcid=1747&key=NBosJ0dsZunRJt0mV20HWi4ZQHYNF4S7HekRNQY3YU4tJUF3PLTdINAoUmkHV3hJR31bXA==

Messaggio Mer 01 Giu 2011 - 23:27 - Oggetto: Re: Acquisto Tablet

Fragolino

limiti dell'A70: poco angolo di visuale, come gli archos recenti purtroppo... devi inclinarlo di circa 15° in avanti per vedere decentemente... e la porta usb-host permette di attaccare pennette ma non harddisk, non ce la fa l'alimentazione... vantaggi: è più portatile di un 10", e ne esiste un modello con hd da 250gb integrato, a 30€ in più di quel che hai visto... visti i vincoli di prezzo che stai mettendo, di meglio non c'è... se no aspetti gli MSI che stanno per uscire... o la nuova gamma archos, in uscita a breve: il top viene sui 400, con ampia gamma di scelta per modelli inferiori...
http://www.tuttoandroid.net/android/msi-windpad-enjoy-tablet-da-7-e-10-sotto-i-300-20951/
http://notebookitalia.it/tablet-msi-windpad-enjoy-7-e-10-cortex-a8-e-android-2-3-11676
http://notebookitalia.it/tablet-archos-gen-9-da-giugno-a-400-euro-10984

Messaggio Gio 02 Giu 2011 - 15:47 - Oggetto: Re: Acquisto Tablet

Fragolino

http://android.hdblog.it/2011/06/02/il-23-giugno-la-presentazione-ufficiale-dei-tablet-gen9-da-parte-di-archos/
Citazione:

La nuova generazione di Tablet Archos dovrebbe essere presentata a Giugno e secondo quanto emerso oggi avranno:
  • Processore ARM Cortex-A9 dual core a 1.6Ghz. È il processore più veloce mai svelato fino ad ora. Dovrebbe essere una versione Texas Instruments basata su OMAP4440 vista la partnership tra le due aziende che va avanti da oltre 10 anni.
  • Nuovo modem 3G. Nessuna informazione reale arriva su questo fronte ma le ipotesi sono molteplici e le piu accreditate sono due. Un modem 3G compatibile con tutte le reti mondiali; oppure uno slot speciale che permetta di inserire modem esterni e cambiare tipo di connessione e connettività a seconda delle zone, dei mercati e delle caratteristiche che un utente desidera. Ipotesi al momento.
  • 6 formati da 5 a 10 pollici. Archos ha da sempre offerto una gamma molto ricca di formati con le precedenti generazioni e non dovrebbe cambiare linea offrendo tante soluzioni diverse in modo da abbracciare qualsiasi tipo di utilizzo. Display quindi che varieranno molto sia in dimensione che in risoluzione e che speriamo possano essere qualitativamente migliori degli attuali modelli.
  • Tutti sono Android. Tutti i Tablet avranno il sistema Android. Al momento è difficile sapere quali saranno Honeycomb e quali useranno il sistema smartphone. Speriamo comunque che siano presenti all’acquisto le applicazioni Google; mancanza che attualmente dispiace anche se aggirabile con semplici modifiche.
  • Archos dice che continuerà a proporre prezzi aggressivi. Cosi come avvenuto per la precedente generazione, i prezzi dovrebbero rimanere intorno ai 300$ offrendo una ampia scelta a prezzi contenuti.
  • Presenti versioni di disco rigido. Una delle caratteristiche uniche dei prodotti Archos è la possibilità di scegliere un disco rigido reale per alcune versioni di Tablet. In questo modo sarà possibile avere fino a 500GB di memoria interna rendendo praticamente infinita la capacità di archiviazione dati di questi device.

Messaggio Ven 03 Giu 2011 - 12:24 - Oggetto: Re: Acquisto Tablet

Fragolino

oppure puoi fare come 'st'idiota... sbam
Vende un rene per comprare iPad 2: e' successo in Cina

Messaggio Sab 04 Giu 2011 - 8:48 - Oggetto: Re: Acquisto Tablet

navjo

Fragolino ha scritto:
limiti dell'A70: poco angolo di visuale, come gli archos recenti purtroppo... devi inclinarlo di circa 15° in avanti per vedere decentemente... e la porta usb-host permette di attaccare pennette ma non harddisk, non ce la fa l'alimentazione... vantaggi: è più portatile di un 10", e ne esiste un modello con hd da 250gb integrato, a 30€ in più di quel che hai visto... visti i vincoli di prezzo che stai mettendo, di meglio non c'è... se no aspetti gli MSI che stanno per uscire... o la nuova gamma archos, in uscita a breve: il top viene sui 400, con ampia gamma di scelta per modelli inferiori...
http://www.tuttoandroid.net/android/msi-windpad-enjoy-tablet-da-7-e-10-sotto-i-300-20951/
http://notebookitalia.it/tablet-msi-windpad-enjoy-7-e-10-cortex-a8-e-android-2-3-11676
http://notebookitalia.it/tablet-archos-gen-9-da-giugno-a-400-euro-10984

A giugno?!
E mi sa che conviene aspettare allora Surprised

Indice del forum Informatica Acquisto Tablet
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa