Voliraci!
         
Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ
   
 
Vai a:  
 
 
 
Indice del forum Cazzeggio Il falco in gabbia - Parole chiave:
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  

Messaggio Sab 25 Dic 2010 - 19:44 - Oggetto: Il falco in gabbia

pH3

   

 
 
 
   
Ecco la fine dei falchi. Twisted Evil
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Sab 25 Dic 2010 - 19:55 - Oggetto: Re: Il falco in gabbia

Fragolino

   

 
 
 
   
zààà! Chi bagagghiu... pure il video il deficiente ha fatto per annunciare l'evento... lasciamolo lì, che avranno di sicuro patrie galere più serie delle nostre... Twisted Evil
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Dom 26 Dic 2010 - 9:33 - Oggetto: Re: Il falco in gabbia

falco

   

 
 
 
   
zààààà!
Quello non è un "FALCO" ma un gallinaceo spennacchiato.
PH3 i "veri" Falchi non fuggono ad Abu Dabi o altrove... i veri Falchi attaccano e uccidono senza pietà anche per assaporare il sapore del sangue di certi gallinacei...
e il "FALCO" che ti scrive è 100 volte peggio. Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
PH3 mi sa che il cenone di Natale e relativi beveraggi hanno fatto su di te un pessimo effetto visto che mattina di Santo Stefano ti vengono certe pensate.
Curati con un buon lassativo e Auguri di Buone Feste Twisted Evil Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Twisted Evil Twisted Evil 006
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Dom 26 Dic 2010 - 9:36 - Oggetto: Re: Il falco in gabbia

pH3

   

 
 
 
   
I falchi sono tutti uguali. 006
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Dom 26 Dic 2010 - 9:51 - Oggetto: Re: Il falco in gabbia

falco

   

 
 
 
   
pH3 ha scritto:
I falchi sono tutti uguali. 006


Dillo a certi tuoi amici che dovranno pagare prossimamente 27.900 Euro di danni (euro più euro meno) oltre quelli che devono pagare a me. Leggiti i miei ultimi Post e...forse...capirai perchè Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Solo chi ha conosciuto sulla propria pelle il dolore dei miei artigli ha conosciuto il vero Falco... peccato che non possa raccontarti nulla perchè o è già morto o sta per morire. Twisted Evil
Neutral Non credo proprio che il Falco che ti scrive sia imitabile nè ora nè mai.....non a tutti è concesso di avere le "palle" giuste 006
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Dom 26 Dic 2010 - 9:55 - Oggetto: Re: Il falco in gabbia

Fragolino

   

 
 
 
   
falco ha scritto:
Neutral Non credo proprio che il Falco che ti scrive sia imitabile nè ora nè mai.....non a tutti è concesso di avere le "palle" giuste 006

e questa è colpa tua... Wink le palle servono anche per perpetuare la specie... tu invece le usi solo per te stesso... Twisted Evil
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Dom 26 Dic 2010 - 9:57 - Oggetto: Re: Il falco in gabbia

pH3

   

 
 
 
   
Bah!!! Tu sei convinto che paghino??? Io ne dubito... ASSAI!!!
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Dom 26 Dic 2010 - 10:25 - Oggetto: Re: Il falco in gabbia

falco

   

 
 
 
   
Fragolino ha scritto:
falco ha scritto:
Neutral Non credo proprio che il Falco che ti scrive sia imitabile nè ora nè mai.....non a tutti è concesso di avere le "palle" giuste 006

e questa è colpa tua... Wink le palle servono anche per perpetuare la specie... tu invece le usi solo per te stesso... Twisted Evil


E chi ti ha detto che non lo abbia già fatto?...
Solo che il Falco è un animale libero e solitario che non ha mai amato nè le cattive compagnie nè tantomeno i Registri dello Stato Civile o le toghe dei preti.
Fragoli in questo mondo c'è che si accontenta di un pesce solo...io ho sempre voluto assaggiare tutti i pesci e i pesciolini del mare.
Quanto alle "palle" fisiche Madre Natura ha provveduto per tutti....per quelle "palle" che intendo io ognuno deve crearsele da se.....non si ereditano nè si possono trapiantare.
E non è affatto vero che penso solo per me.
Anche se le mie azioni sono sempre originate dallo "sfruculijamientu" di certi fessacchiotti che mi spingono ad agire e a reagire come negli ultimi casi , ....come effetto collaterale necessario...., c'è anche il voler "altruisticamente" recuperare a beneficio della collettività somme NON pagate da certi "furbastri" coadiuvati da certi "finti CECATI" .
I 27.900 euro cui facevo cenno sopra si riferiscono a questo.... ci vorrà del tempo ma vedrai che torneranno nelle casse del Comune in un modo o in un altro dato che le tasse le dobbiamo pagare "TUTTI" senza alcuna eccezione ..ivi compresi preti, frati, congreghe e Rettorie... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Mad e ti garantisco che più certri personaggi si muovono più affondano nelle sabbie mobili. Twisted Evil
Per questo mi sento addirittura un Shocked benefattore Shocked della Società Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Twisted Evil ....se pensassi solo a me stesso queste azioni (per le quali ci vogliono quelle "palle" cui accennavo) sarebbero impossibili Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 006
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Dom 26 Dic 2010 - 10:31 - Oggetto: Re: Il falco in gabbia

Fragolino

   

 
 
 
   
falco ha scritto:
io ho sempre voluto assaggiare tutti i pesci e i pesciolini del mare.

a tia ti piacia u pisci??? Ruvìììììna!!! Shocked
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Dom 26 Dic 2010 - 10:35 - Oggetto: Re: Il falco in gabbia

falco

   

 
 
 
   
pH3 ha scritto:
Bah!!! Tu sei convinto che paghino??? Io ne dubito... ASSAI!!!


Confused Te la giochi una cena in un Ristorante a scelta del vincitore? Twisted Evil 006

Aggiunto dopo 3 minuti:

Fragolino ha scritto:
falco ha scritto:
io ho sempre voluto assaggiare tutti i pesci e i pesciolini del mare.

a tia ti piacia u pisci??? Ruvìììììna!!! Shocked

Fragoli...
Io ho specificato pesci " DEL MARE".
Altri tipi di pesci li lascio volentieri a tua disposizione...abbuttati! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 006
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Indice del forum Cazzeggio Il falco in gabbia
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  
Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group - Avalanche style
Heavily modded by MrShark - Statistiche: Google Analytics