Voliraci!
         
Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ
   
 
Vai a:  
 
 
 
Indice del forum Generale Anno nuovo, Sito nuovo... - Parole chiave:
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  

Messaggio Ven 08 Gen 2010 - 19:30 - Oggetto: Re: Anno nuovo, Sito nuovo...

celeste

   

 
 
 
   
caterina ha scritto:

e poi dove sono finite tutte le altre???
..


088 bč.. qualcunA si piccau e sindaju..
qualcun altra tornau schjetta e si ficia eremita in quel dell'isoletta incompleta..
un altrA e non meno importante..si zitau con un ribelle e tutti e due si perzaru in localitā affascinanti interloquendo sulla solita isoletta ..

altre ancora chissā.. BOH! spero solo stiano bene..

masticazzi io sciopero!

Aggiunto dopo 3 minuti:

Fragolino ha scritto:
certo che ci ricordiamo di te... la tedesca! Razz
dove son finite? Tutte a cazzeggiare su facebook...


zitto tu che sei il primo degli ultimi che stā su quella isoletta a costruire isolotti felici..

masticazzi WW lo sciopero!
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Sab 09 Gen 2010 - 18:23 - Oggetto: Re: Anno nuovo, Sito nuovo...

iapellino96

   

 
 
 
   
disponibilissimo per lo spazio dedicato allo sport...io intendo la squadra del nostro paese con foto,risultati,commenti e classifica...
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Sab 09 Gen 2010 - 18:46 - Oggetto: Re: Anno nuovo, Sito nuovo...

Fragolino

   

 
 
 
   
devo abilitare il caricamento delle immagini con generazione automatica delle miniature e relativo zoom, poi ti creo area, utente e possibilitā di pubblicare... Surprised
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Sab 09 Gen 2010 - 18:55 - Oggetto: Re: Anno nuovo, Sito nuovo...

anto63

   

 
 
 
   
kurt cobain ha scritto:
...
P.S. ho visto che mancano tante zone comunque...tipo "taduasi", "i rughiciaddhi", "a ruga longa"...come mai? forse perchč non abbiamo certezze storiche su questi luoghi?


Beh, "i rughiciaddhi" c'č... alcune note storiche sono addirittura state inserite dal sottoscritto.

Ovviamente devi trovare la zona secondo la denominazione odierna. "via Domenico Catalano".
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Sab 09 Gen 2010 - 18:59 - Oggetto: Re: Anno nuovo, Sito nuovo...

Fragolino

   

 
 
 
   
e il terzo vico garibaldi 'ndo cacchio sta??? google manco lo riporta... Sad
http://maps.google.it/?q=vico+garibaldi,+girifalco
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Sab 09 Gen 2010 - 19:19 - Oggetto: Re: Anno nuovo, Sito nuovo...

VS

   

 
 
 
   
Fragolino ha scritto:
e il terzo vico garibaldi 'ndo cacchio sta??? google manco lo riporta... Sad
http://maps.google.it/?q=vico+garibaldi,+girifalco


forse io lo so.La casa di mia nonna ha due entrate,una dalla parte della strada principale che porta alla cannaletta venendo dalla piazza e l'altra nel vicoletto accanto che forse e dico forse e' la strada che dite voi.Ph3 e bourbaki e forse anche gianluca hanno capito quale dico.Mi spiace di essere approssimativo ma sto uscendo,domani parlero'con mia madre e mio padre visto ca si crisciru dda e vi faro'sapere meglio
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Sab 09 Gen 2010 - 21:09 - Oggetto: Re: Anno nuovo, Sito nuovo...

Fragolino

   

 
 
 
   
fate come in questa mini-videoguida per segnalarmi i punti, altrimenti rimbambiamo tutti... Wink

partite da questo indirizzo: http://goo.gl/og1F
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Dom 10 Gen 2010 - 0:02 - Oggetto: Re: Anno nuovo, Sito nuovo...

iapellino96

   

 
 
 
   
Fragolino ha scritto:
devo abilitare il caricamento delle immagini con generazione automatica delle miniature e relativo zoom, poi ti creo area, utente e possibilitā di pubblicare... Surprised

OK! Va benissimo... Surprised Wink
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Dom 10 Gen 2010 - 12:02 - Oggetto: Re: Anno nuovo, Sito nuovo...

bourbaki

   

 
 
 
   
Non saremo mai abbastanza grati al capo per il tempo che ci dedica.

I vichi mi pare si contino a scendere dal manicomio, vicinu a casa e Fortunatu č l'ultimo vico ossia IX vico Garibaldi.
U vottandieri č quinto, quello della nonna di vs dovrebbe essere quarto, mentre a 'vineddha do u notaru' (quella che parte tra a sala da musica e u club anziani) dovrebbe essere terzo.
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Dom 10 Gen 2010 - 12:32 - Oggetto: Re: Anno nuovo, Sito nuovo...

Fragolino

   

 
 
 
   
come detto 2 o 3 post sopra, indicatemi i punti seguendo la guida che ho fatto... Wink
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Indice del forum Generale Anno nuovo, Sito nuovo...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  
Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group - Avalanche style
Heavily modded by MrShark - Statistiche: Google Analytics