Voliraci!

Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ

Vai a:  

Indice del forum Culinaria ORGANIZZAZIONE MANGIATA RUSTICA MONTE COVELLO - Parole chiave:
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 16, 17, 18, 19  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  

Messaggio Gio 31 Lug 2008 - 23:01 - Oggetto: Re: ORGANIZZAZIONE MANGIATA RUSTICA MONTE COVELLO

diesel

allora per la spesa ci siamo messi daccordo con peperone
andiamo domani mattina verso le 9 (speriamu ca mi azu) a fare la spesa anzi la spesa tremenda di slide ..
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Ven 01 Ago 2008 - 10:57 - Oggetto: Re: ORGANIZZAZIONE MANGIATA RUSTICA MONTE COVELLO

Orsakkiotto

mi dispiace non essere con voi quel giorno divertitevi ...
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Ven 01 Ago 2008 - 11:48 - Oggetto: Re: ORGANIZZAZIONE MANGIATA RUSTICA MONTE COVELLO

Clayton

Stamattina abbiamo fatto la spesa e domani mattina portatevi ognuno una decina di €uro (per sicurezza) perchè dobbiamo fare il conto dei soldi...!!!

Messaggio Ven 01 Ago 2008 - 12:41 - Oggetto: Re: ORGANIZZAZIONE MANGIATA RUSTICA MONTE COVELLO

diesel

ammazza o oo
amici oja ni scialammma eramu la S.p.A di peperone assieme ai suoi assistenti :marta46 zydeckt clayton e diesel (IO)

abbiamo comprato di tutto
rendetevi conto che siamo andati al LIDL alla Z4 e pure al fruttivendolo

ni scialamma cmq

Messaggio Sab 02 Ago 2008 - 13:08 - Oggetto: Re: ORGANIZZAZIONE MANGIATA RUSTICA MONTE COVELLO

Fragolino

oggi abbiamo fatto una sorpresa a quelli che organizzavano la mangiata a Covello... Surprised fortunatamente non ero ancora partito per mare, causa impegni qui, e ci siamo "addunati", io, 18D5, Ringhio utente e Ringhio cane... Laughing con molto piacere siamo andati a salutare l'allegra truppa... Wink

ora, che nessuno abbia detto a me: "Fragolì, ti vuoi sedere?", conoscendo e vedendo la mia condizione (e vedendomi trafelato, perché certo arrivare non è agevole), passi: c'era l'altra panca, più distante però da tutti gli altri, avrei potuto mettermi lì... ma evidentemente il buon cuore per chi è meno fortunato vale solo se si è rom o palestinesi... a quelli SOLIDARIETà! Ma tranquilli, ca io su stuartu sulu de fora, ma a cudiddha mia DINTRU è DERITTA CUMU NU PALU!

e passi anche che c'erano un paio d'utenti nuovi, che non avevo mai visto a precedenti incontri, e al mio "CIAO A TUTTI!", non si siano manco alzati per dire: "PIACERE, SONO PINCOPALLINO, COME VA?"... la "buona creanza" la si impara da piccoli, ed evidentemente non tutti l'hanno appresa... l'unica cosa è stata un "CIAO" corale, poi la più totale indifferenza... ma li capisco: nzamaddio sbagliavanu mu jocanu a carta... qualche battutina con il sempre simpatico diesel e con zydeckt, e la nostra Nellina, del resto è inutile parlare perché INESISTENTE...

ma dico io, siamo stati una mezz'oretta: ODDIO CA UNU SULU S'AZAU MU DICIA: "volete qualcosa da bere? Un bicchiere di coca, una birra?"... NIENTE! Tant'è che tornandocene in macchina scherzavamo: Ringhio simulava rutti inesistenti, 18D5 faceva finta di accostare perché sbandava in macchina tanto era 'mbriaco, e io dicevo di voler scendere a piedi ca non mi fidavo di lui... grasse risate

beh, che dire: buon divertimento, e grazie per la PREZIOSA lezione... ma non venite a far la morale:
peperone ha scritto:
poi che cavolo c'entra mettere in mezzo i miei rapporti personali con gli utenti. che significa sta cosa delle mangiate o delle partite??? qualsiasi cosa organizzata sul sito è pubblica, tutti ci possono partecipare e non è stato mai cacciato o escluso nessuno, quindi anche gli amministratori vi potevano partecipare benissimo

p.s.: le poche foto fatte sono in galleria... Wink

Messaggio Sab 02 Ago 2008 - 14:16 - Oggetto: Re: ORGANIZZAZIONE MANGIATA RUSTICA MONTE COVELLO

MeryV

Anch'io sono passata a fare un salutino un'oretta fa.
Per la cronaca: ai fornelli c'erano Peperone e l'aiutante cuoco Clayton padella mentre gli altri erano in fase di relax (chi cantava, chi giocava a carte).
Si respirava un clima sereno. amici

Fragolino, mi dispiace tu sia rimasto deluso e ferito dalla non "calorosa" accoglienza.
Non credo, però, che l'atteggiamento dei ragazzi fosse dovuto a rancore nei tuoi confronti, a mancanza di solidarietà o di educazione.
Con me si sono comportati in modo analogo.

Semplicemente, quando non ci si conosce o non ci si frequenta, è difficile rompere il ghiaccio o essere "espansivi".
Anche la timidezza Embarassed, mista alla difficoltà di approccio con chi è più grande, gioca il suo ruolo.

Certo.
Avresti meritato che ti riservassero un accoglienza differente, se non altro per il ruolo che hai in questo forum e per il modo in cui ti spendi per offrirci un servizio sempre ottimale.
Su questo non si può non darti ragione.

Un'ultima cosa.
Mi dispiace non averti incontrato.
Mi avrebbe fatto piacere salutarti! Surprised
Spero ci sia occassione alla pizzata.

P.S: Per i "mangiatori rustici"... Laughing
Spero che il dessert sia stato di vostro gradimento.
Dubito sia arrivato integro, viste le rotolate che faceva in macchina ad ogni curvone. smilies10
Non è colpa mia. puf
Vorria ammazzatu cu mi dezza a patenta! guida

Messaggio Sab 02 Ago 2008 - 14:47 - Oggetto: Re: ORGANIZZAZIONE MANGIATA RUSTICA MONTE COVELLO

Fragolino

MeryV ha scritto:
Avresti meritato che ti riservassero un accoglienza differente, se non altro per il ruolo che hai in questo forum e per il modo in cui ti spendi per offrirci un servizio sempre ottimale.

assolutamente NO, non è questione di ruoli, ripeto... non mi interessa, non sono proprio il tipo... quel che faccio non c'entra nulla, lo faccio perché e fin quando mi diverte farlo... né tantomeno ho parlato di rancore... ci si scorna, ma agli incontri ci si va per stare insieme... se fosse per il rancore, sarebbe meschina la cosa (e magari qualcuno a questo punto accuserà me di ipocrisia, visto che ci siamo!)... ma hai detto che la freddezza è stata anche verso di te, quindi dubito sia quello...
MeryV ha scritto:
Non credo, però, che l'atteggiamento dei ragazzi fosse dovuto a rancore nei tuoi confronti, a mancanza di solidarietà o di educazione.

scartate le prime 2, rimane solo l'ultima eventualità da te proposta... quindi sì, è questione di pura e semplice EDUCAZIONE (anche se dici di no), verso 3 (TRE) persone, non verso di me... se uno viene in casa mia è RE! Servito e riverito...
MeryV ha scritto:
Mi dispiace non averti incontrato.
Mi avrebbe fatto piacere salutarti! Surprised
Spero ci sia occassione alla pizzata.

spero di salutarti anch'io... 006

Messaggio Sab 02 Ago 2008 - 14:54 - Oggetto: Re: ORGANIZZAZIONE MANGIATA RUSTICA MONTE COVELLO

celeste

Fragolino ha scritto:
MeryV ha scritto:

assolutamente NO, non è questione di ruoli, ripeto... non mi interessa, non sono proprio il tipo... quel che faccio non c'entra nulla, lo faccio perché e fin quando mi diverte farlo... né tantomeno ho parlato di rancore... ci si scorna, ma agli incontri ci si va per stare insieme...

A quanto pare no..sembra tutto cambiato,tutto spezzato.
Mi spiace Fragolino evidentemente ha ragione PiAcchino: datti da fare con ubuntu e fammi sbavare davanti alla webcam Wink

Messaggio Sab 02 Ago 2008 - 14:57 - Oggetto: Re: ORGANIZZAZIONE MANGIATA RUSTICA MONTE COVELLO

Peppa

e che vuoi fara capo ragazzi di oggi Laughing io ti avrei salutato dandoti la mano Surprised

Messaggio Sab 02 Ago 2008 - 16:50 - Oggetto: Re: ORGANIZZAZIONE MANGIATA RUSTICA MONTE COVELLO

rovy

bella storia a covello...sono passato verso le 15:30(m'ero svegliato un'oretta prima...reduce da una notte devastante e da un rientro a casa alle 7 e 45...mamma:"stai proprio esagerando!!!")
accoglienza particolare...almeno per me...di sicuro NESSUNO dei RUSTICI montagnari aveva qualcosa da rimproverarmi...!!!
al mio arrivo salsicce fumanti...pancette da farti sbavare solo a vederle...vinu e tuacciu de Peppeblues e tuborg a fiumi...mi spiace non aver partecipato...ma i postumi della nottataccia(iniziata insieme a peperone,dacar,miskin,zydeckt e l'immenso peppeblues...)s'avvertivano e s'avvertono ancora...!!!
anche lì caldo da paura...ma la compagnia era quella giusta...tutti a scherzare e magari ad osservare peperone in versione chef...dacar in continuo cantiere...e marta46 imbracciare la chitarra...ma quante canzoni belle che hai suonato...!!!
complimenti a tutti ai giovani e ai meno giovani...spero di potervi accompagnare la prossima volta e magari viaggiare insieme a voi...postate le foto...magari evitando di mettere la mia...anche se sono sicuro che un'altra figura di merXa è in arrivo...
complimenti ancora...ciao belli de u ziu...!!!

Indice del forum Culinaria ORGANIZZAZIONE MANGIATA RUSTICA MONTE COVELLO
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 16, 17, 18, 19  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa