|
 |
Gio 17 Lug 2008 - 23:38 - Oggetto: ORGANIZZAZIONE MANGIATA RUSTICA MONTE COVELLO |
 |
 l'ironista
|
... soddisfatti delle belle serate passate in compagnia tra partitelle, aperitivi e pane-pizza…
…l’allegra banda di Msn composta da Peppa , L'ironista e Marta46...
…visto e considerato…
…che le giornate calde si avvicinano…
…sarebbe l'ideale organizzare una mangiata "rustica" tra slidiani in quel di Covello…
... PREREQUISITI :
1) spirito montanaro
2) spirito di compagnia e divertimento
3) buongusto in fatto de sozizza et similia
4) chef provetti
5) ncunu chi sapa mu arrusta
6) viveri
7) musica
8) na palla
9) carte, bocce et similia
…fiduciosi delle vostre adesioni aspettiamo speranzosi…
...avevamo pensato per domenica 27 luglio...voi che ne dite?
Ciao
ps: scrissa tuttu marta u miaritu è u suo...nui atri collabboramma pe l'idei (pe modu de dira hihi )
|
|
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI. Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI. |
|
|
 |
Ven 18 Lug 2008 - 8:25 - Oggetto: Re: ORGANIZZAZIONE MANGIATA RUSTICA MONTE COVELLO |
 |
 AXL Rose
|
|
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI. Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI. |
|
|
 |
Ven 18 Lug 2008 - 9:17 - Oggetto: Re: ORGANIZZAZIONE MANGIATA RUSTICA MONTE COVELLO |
 |
 Clayton
|
Io sacciu mu arrustu!!! Cmq ci sarò!!!
|
|
|
|
 |
Ven 18 Lug 2008 - 9:17 - Oggetto: Re: ORGANIZZAZIONE MANGIATA RUSTICA MONTE COVELLO |
 |
 iapellino96
|
buona idea!!! io ci sarò...sono un buon cuoco quindi arrustu io si non vi dispiacia ah?
qualcuno che mi aiuta a tagliare i sozizza?
|
|
|
|
 |
Ven 18 Lug 2008 - 9:35 - Oggetto: Re: ORGANIZZAZIONE MANGIATA RUSTICA MONTE COVELLO |
 |
 Clayton
|
Iapellinu ti dissi ca arrustu io e basta...caso mai mi potrebbe aiutare qualcuno...
|
|
|
|
 |
Ven 18 Lug 2008 - 9:38 - Oggetto: Re: ORGANIZZAZIONE MANGIATA RUSTICA MONTE COVELLO |
 |
 iapellino96
|
giuru ca si abbritti i sozizza ti fazzu mu ti mangi tu..
|
|
|
|
 |
Ven 18 Lug 2008 - 9:40 - Oggetto: Re: ORGANIZZAZIONE MANGIATA RUSTICA MONTE COVELLO |
 |
 pavulazzu
|
io sono un bravo assaggiatore, Clayton se vuoi ti assisto...
|
|
|
|
 |
Ven 18 Lug 2008 - 9:43 - Oggetto: Re: ORGANIZZAZIONE MANGIATA RUSTICA MONTE COVELLO |
 |
 Clayton
|
Si...il mio assistente sarà Pevulazzuuuu!!!
Aggiunto dopo 1 minuti:
iapellino96 ha scritto: | giuru ca si abbritti i sozizza ti fazzu mu ti mangi tu.. |
Per piacere mi potresti dire un sinonimo del verbo ABBRITTARE???
|
|
|
|
 |
Ven 18 Lug 2008 - 10:15 - Oggetto: Re: ORGANIZZAZIONE MANGIATA RUSTICA MONTE COVELLO |
 |
 peperone
|
a parta ca vi scordastuvu i scacchi e mi para nu fattone importante... comunque io non ci sarò perchè arrivo nel pomeriggio da palermo. comunque brutti bastarduni, spero vi divertiate... ma attenti... no mu avissa mu vi mangia ncuna serpa, o mu vi va u sozizzu e travirzu, o mu vi cada nu truanu!!!
|
|
|
|
 |
Ven 18 Lug 2008 - 10:34 - Oggetto: Re: ORGANIZZAZIONE MANGIATA RUSTICA MONTE COVELLO |
 |
 marta46
|
|
|
|
|
|