Voliraci!
         
Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ
   
 
Vai a:  
 
 
 
Indice del forum Il meglio del Forum finalmente l'ha detta giusta... - Parole chiave:
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  

Messaggio Gio 04 Ott 2007 - 18:02 - Oggetto: Re: finalmente l'ha detta giusta...

kurt cobain

   

 
 
 
   
pienamente daccordo
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Gio 04 Ott 2007 - 19:04 - Oggetto: Re: finalmente l'ha detta giusta...

anto63

   

 
 
 
   
Peppa Imperator ha scritto:
...
ancora niente...vorra dire che aspettero.


Peppa Imperator, mi chiedo se cerchi di prenderci in giro... oppure la parola "coerenza" non sai cosa sia.

Mezzo annegato nel miele di questa ultima parte del thread, addolcito quindi anch'io e grondante buonismo, opto per la prima ipotesi.

Quindi, per piacere studia davvero oppure parla seriamente. Twisted Evil
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Gio 04 Ott 2007 - 19:06 - Oggetto: Re: finalmente l'ha detta giusta...

kurt cobain

   

 
 
 
   
anto63 ha scritto:
Peppa Imperator ha scritto:
...
ancora niente...vorra dire che aspettero.


Peppa Imperator, mi chiedo se cerchi di prenderci in giro... oppure la parola "coerenza" non sai cosa sia.

Mezzo annegato nel miele di questa ultima parte del thread, addolcito quindi anch'io e grondante buonismo, opto per la prima ipotesi.

Quindi, per piacere studia davvero oppure parla seriamente. Twisted Evil




Non mi nuoce dire che sono pienamente daccordo con te... 006
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Indice del forum Il meglio del Forum finalmente l'ha detta giusta...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  
Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group - Avalanche style
Heavily modded by MrShark - Statistiche: Google Analytics