Voliraci!
         
Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ
   
 
Vai a:  
 
 
 
Indice del forum Il meglio del Forum Frutta x.... - Parole chiave:
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  

Messaggio Mar 07 Nov 2006 - 14:27 - Oggetto: Re: Frutta x....

Fragolino

   

 
 
 
   
i banani no vi piacianu de nenta... Twisted Evil
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mar 07 Nov 2006 - 14:28 - Oggetto: Re: Frutta x....

celeste

   

 
 
 
   
tabata83 ha scritto:
scommetto pure io... Laughing


Shocked Sicura...?? angelo_diavolo ...brava...........


ps: Vola Nella...'vola'... Laughing



operaz...Miele.gif
 Descrizione:
 Dimensione:  11.04 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 7249 volta(e)

operaz...Miele.gif


GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mar 07 Nov 2006 - 14:30 - Oggetto: Re: Frutta x....

Nella

   

 
 
 
   
Ma sti fiori non si vedono........
Spicciala!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mar 07 Nov 2006 - 14:39 - Oggetto: Re: Frutta x....

celeste

   

 
 
 
   
"Cavallina.....chiama...Ape Maia....'Farfallina' : Ben arrivata... Surprised


Spicchiamo il volo...':io vi corro dietro:' viaaaaaa

Laughing



farfalla..gif
 Descrizione:
 Dimensione:  27.55 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 396 volta(e)

farfalla..gif


GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mar 07 Nov 2006 - 14:40 - Oggetto: Re: Frutta x....

bourbaki

   

 
 
 
   
Mi appello alla parità dei diritti.
Appena io faccio un innocentissimo doppio senso, mi si da del maniaco o del fissato (fissa-to), le donne possono invece scrivere di tutto di più.
D'ora in avanti mi sentirò libero di alludere a patate, passere, farfalle e quant'altro!
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mar 07 Nov 2006 - 14:41 - Oggetto: Re: Frutta x....

Nella

   

 
 
 
   
Chiuditila, vi prego.
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mar 07 Nov 2006 - 14:41 - Oggetto: Re: Frutta x....

Fragolino

   

 
 
 
   
Jedi ha scritto:
Big Mico ha scritto:
L'urtima vota chi misa nuavi babbi (supa cunziddiu mio) succediu u finimundu pe misi supa u forum! Shocked Smile

mi ricuardu Laughing

disgrazia chi fici... mi ricordavo pure io, ma si vida ca su tostu... viaaaaaa
e sì, su tostu, perché stasera ne aggiungo molti altri... danza
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mar 07 Nov 2006 - 14:52 - Oggetto: Re: Frutta x....

Fragolino

   

 
 
 
   
piccoli problemini...
gli smilies nuovi (come i vecchi) sono scritti nei vostri post come normali parole, e vengono sostituiti dal sistema durante la preparazione della pagina... solo che ieri ho usato per gli smilies delle normali parole, invece di racchiuderle, come di solito, tra :: (cosa che ho appena corretto)... in questo modo, se uno inserisce uno smile che ha codice :CODICE_FASULLO: questo viene sostituito dal corrispondente babbarello... solo che m'ero scordato i ::, ed il codice era del tipo CODICE_FASULLO...

ora, siccome ho usato parole potabili (danza, pecore, palloncini, vespa, italia, angelo, frusta, etc...) queste parole non si sarebbero più potute utilizzare, perché sostituite da babbarelli...

ora ho corretto, ma TUTTI i nuovi smile inseriti da ieri sera ora appaiono come normali parole... peggio per voi... Twisted Evil

se volete, ognuno può MODIFICAre i propri post ed aggiungere ":" all'inizio ed alla fine delle parole incriminate (i codici sono UGUALI alle parole infatti, solo coi : in testa e coda), così si correggono i post delle ultime 12 ore... se no rimangono come sono...

tipo, poco sopra c'è un post di celeste che contiene "angelo_diavolo", se lo sostituisce con : angelo_diavolo: (senza lo spazio dopo i : iniziali! l'ho aggiunto io per farvelo leggere...) esce il babbo: angelo_diavolo
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mar 07 Nov 2006 - 18:02 - Oggetto: Re: Frutta x....

celeste

   

 
 
 
   
bourbaki ha scritto:
Mi appello alla parità dei diritti,,,, le donne possono invece scrivere di tutto di più.



Noto un pò...di stizza....eh? Wink

Daiii bourbaki...non te la prendere,era solo per scherzare e divagare in un pmrggio noioso......eusa_liar

Se vuoi,,, Tu puoi essere il nostro 'topolino' svelto Laughing
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mar 07 Nov 2006 - 21:15 - Oggetto: Re: Frutta x....

Fragolino

   

 
 
 
   
celeste ha scritto:
Se vuoi,,, Tu puoi essere il nostro 'topolino' svelto Laughing

le 'topoline' in offerta sono solo per lui, o è un "prendete e beneficiatene tutti"? Wink
Solo che io sono lento... Twisted Evil
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Indice del forum Il meglio del Forum Frutta x....
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  
Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group - Avalanche style
Heavily modded by MrShark - Statistiche: Google Analytics