Voliraci!

Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ

Vai a:  

Indice del forum Informatica adsl a girifalco con libero -
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  

Messaggio Gio 09 Dic 2004 - 21:29 - Oggetto: Re: adsl a girifalco con libero

pH3

Benissimo a Natale partirà seriamente l'operazione ADSL a Girifalco.
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Ven 10 Dic 2004 - 15:11 - Oggetto: Suvvia...

maurs

Tranquilli ragazzi, se vi consola a Roma c'è chi scarica a 1 Mbyte (e non bits) al secondo Very Happy
quando scendo giù mi posso accontantare anche del 56 kakka! Twisted Evil
e mi sa che sarà così per i prossimi 2 anni Twisted Evil Twisted Evil

Buon Natale Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Ven 10 Dic 2004 - 15:17 - Oggetto: Re: adsl a girifalco con libero

pH3

Non hai rispetto verso chi ogni giorno combatte con il vetusto 56 Kb. Laughing

Messaggio Ven 10 Dic 2004 - 15:20 - Oggetto: Re: adsl a girifalco con libero

Vituzzo

Adesso gli faremo vedere noi se sarà così per i prossimi 2 anni. Anche se io sto fuori (per adesso) voglio vedere al + presto l'Adsl a Girifalco.....

Messaggio Ven 10 Dic 2004 - 15:22 - Oggetto: Re: adsl a girifalco con libero

pH3

e vaiiiiiiii!!!!

Messaggio Ven 10 Dic 2004 - 21:22 - Oggetto: Re: adsl a girifalco con libero

Vituzzo

Leggete questo per curiosità....

http://punto-informatico.it/p.asp?i=50757

Noi 8000 abitanti circa.....

Messaggio Ven 10 Dic 2004 - 22:44 - Oggetto: Re: adsl a girifalco con libero

Vituzzo

Dopo la notizia di prima vorrei segnalarvi un altro sito dove potete verificare che a Girifalco non c'è nemmeno HDSL:

http://www.kpnqwest.it/copertura_servizi.htm

Io non so come fate a dire che quello che ha il comune sia HDSL in quanto per avere HDSL c'è bisogno di fibra ottica in centrale (notizie lette su internet) e se fosse arrivata l'HDSL il passaggio ad ADSL serebbe stato più semplice perchè bastava installare dei sistemi chiamati DSLAM in centrale e tutto era fatto. Invece la situazione se la fibra non arriva in centrale è molto + complessa perchè prima c'è bisogno di farla arrivare. Quindi capite che i costi sono molto più elevati. Ma noi ce la faremo, secondo me con le firme di tutti ma soprattutto dei nostri dirigenti del Comune....

Messaggio Sab 11 Dic 2004 - 23:47 - Oggetto: Re: adsl a girifalco con libero

Vituzzo

Vi lascio un altra bella notizia da leggere. Qualcosa si muove per tutti quelli che sanno cos'è e ci tengono ad avere la banda larga.

http://www.smau.it/smau/view_NO.php?IDcontent=22831

Poi volevo segnalarvi che sono diventato uno dei responsabili di www.antidigitaldivide.org praticamente sono il responsabile per quanto riguarda la raccolta di firme in Calabria.Adesso mi manderanno il testo per la petizione e organizzeremo questa protesta anche tramite loro.
Natale è alle porte e penso che in quel periodo si possono raccogliere tante firme. Naturalmente prima della firma ognuno di voi leggerà quello che sta firmando. Penso che a molti, soprattutto giovani la cosa interessi.

Ciao

Messaggio Lun 31 Gen 2005 - 15:55 - Oggetto: Re: adsl a girifalco con libero

peperone

Vituzzo ha scritto:
praticamente sono il responsabile per quanto riguarda la raccolta di firme in Calabria.Adesso mi manderanno il testo per la petizione e organizzeremo questa protesta anche tramite loro.
Natale è alle porte e penso che in quel periodo si possono raccogliere tante firme. Naturalmente prima della firma ognuno di voi leggerà quello che sta firmando. Penso che a molti, soprattutto giovani la cosa interessi.
Ciao

vituzzo... per quale natale? ho telefonato 2 minuti fa a libero per chiedere che fine avesse fatto la richiesta di attivazione adsl. mi hanno detto che la richiesta è stata rifiutata da telecom per indisponibilità della linea a girifalco. che pacco... Crying or Very sad

Messaggio Mar 01 Feb 2005 - 1:15 - Oggetto: novità

infinito

novità Shocked Shocked

Indice del forum Informatica adsl a girifalco con libero
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa