Acquisto Tablet
Seleziona i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  :| |:
Slide-Show.net - La prima Community online di Girifalco -> Informatica

#41: Re: Acquisto Tablet Autore: navjo  MessaggioInviato: Mer 21 Set 2011 - 22:07
    —
Fragolino ha scritto:
navjo ha scritto:
E io invece aspetto con ansia l'uscita dell'archos g9 ... speriamo non deluderą , sinno ma a piju cu Totu Mad !!!
A parte gli scherzi mi sembra una delle soluzioni migliori rapporto qualitą prezzo
Ormai manca poco, vedremo !

disponibile da ieri... ciąpa! http://android.hdblog.it/2011/09/20/tablet-archos-80-g9-disponibile-a-249-e-sul-sito-ufficiale/ Wink

Ma io il 10 pollici voglio !!! Idea Idea

#42: Re: Acquisto Tablet Autore: pH3  MessaggioInviato: Gio 13 Ott 2011 - 17:27
    —
Twisted Evil

overview_hero.png
 Descrizione:
 Dimensione:  306.02 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 177 volta(e)

overview_hero.png

#43: Re: Acquisto Tablet Autore: navjo  MessaggioInviato: Dom 22 Gen 2012 - 21:34
    —
Ciao a tutti,
finalmente ho acquistato il tablet. Le video recensioni dell archos non mi hanno convito quindi ho deciso per il sony tablet s e devo dire che non me ne pento affatto, anzi! E' veramente un ottimo tablet, sotto certi aspetti imperessionante. Android gira fluidoe senza accenno di scartti, poi vedere i videogame della ps girare come su una ps e' incredibile. Unica pecca forse la mancanza dell' uscita hdmi

#44: Re: Acquisto Tablet Autore: Fragolino  MessaggioInviato: Lun 23 Gen 2012 - 12:00
    —
brą! ilvio
l'hdmi, se hai gią un box collegato alla tv, serve e non serve...

#45: Re: Acquisto Tablet Autore: navjo  MessaggioInviato: Lun 23 Gen 2012 - 21:59
    —
Box? ho n hd multimediale ma non e' wi fi

Slide-Show.net - La prima Community online di Girifalco -> Informatica

output generated using printer-friendly topic mod. Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  :| |:
Pagina 5 di 5