Anno nuovo, Sito nuovo...
Seleziona i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo  :| |:
Slide-Show.net - La prima Community online di Girifalco -> Generale

#21: Re: Anno nuovo, Sito nuovo... Autore: falco  MessaggioInviato: Ven 08 Gen 2010 - 8:32
    —
Fragolino ha scritto:
ripeto: dimmi che browser usi e cosa fai... tu stesso hai detto che solo dal tuo pc fa 'sti problemi...

applausi non me ne servono, lo faccio perché mi piace e perché posso farlo... stop...



Uso Internet Explore 8. Per abitudine più che altro non lo cambio con Firefox o con una versione più aggiornata di explorer ...certe funzionalità a me non servono.
in ogni caso i problemi che ti ho segnalato sono minimi e non mi creano alcun grave problema.
...Gli applausi sono evidentemente simbolici...è evidente che ciascuno di noi fa le cose innanzitutto perchè gli piace farle...e l'apprezzamento del prossimo non guasta.

#22: Re: Anno nuovo, Sito nuovo... Autore: Fragolino  MessaggioInviato: Ven 08 Gen 2010 - 14:40
    —
i problemi che hai detto sono dovuti alla non aderenza di internet explorer agli standard... affari suoi e di chi lo usa... Wink
comunque, a me con la stessa versione funziona, quindi, ripeto, svuota cache e cookies e riprova, o attiva la modalità compatibile... o non usarlo, che fai prima: inutile "intestonirsi" sulle cavolate... c'è di meglio, usalo, firefox o chrome che sia...
http://www.geekissimo.com/2010/01/06/google-chrome-motivi-usarlo/

p.s.: grazie per l'apprezzamento... Surprised

Aggiunto dopo 4 ore 47 minuti:

falco ha scritto:
Neutral Ho ancora molto materiale da pubblicare riguardante Girifalco che finora è rimasto sparso in agende e in decine di quaderni di appunti raccolti nel corso di molti anni.
Fra questi lavori che spero di pubblicare presto mettendoli a disposizione di tutti vi sono:
A) Il significato e l'origine etimologica di tutte le contrade e i luoghi di Girifalco (...e, forse, di molti dei Comuni Circostanti). Ci sono delle autentiche sorprese.

a proposito: qualcuno può darmi una mano a mettere i "pirulini" in modo da indicare direttamente sulla mappa quali siano le "rughe"? Non le conosco tutte... Sad
guardate qui, e chi può alzi la manina... 006
http://www.slide-show.net/girifalco/rughe

#23: Re: Anno nuovo, Sito nuovo... Autore: kurt cobain  MessaggioInviato: Ven 08 Gen 2010 - 14:51
    —
Fragolino ha scritto:
i problemi che hai detto sono dovuti alla non aderenza di internet explorer agli standard... affari suoi e di chi lo usa... Wink
comunque, a me con la stessa versione funziona, quindi, ripeto, svuota cache e cookies e riprova, o attiva la modalità compatibile... o non usarlo, che fai prima: inutile "intestonirsi" sulle cavolate... c'è di meglio, usalo, firefox o chrome che sia...
http://www.geekissimo.com/2010/01/06/google-chrome-motivi-usarlo/

p.s.: grazie per l'apprezzamento... Surprised

Aggiunto dopo 4 ore 47 minuti:

falco ha scritto:
Neutral Ho ancora molto materiale da pubblicare riguardante Girifalco che finora è rimasto sparso in agende e in decine di quaderni di appunti raccolti nel corso di molti anni.
Fra questi lavori che spero di pubblicare presto mettendoli a disposizione di tutti vi sono:
A) Il significato e l'origine etimologica di tutte le contrade e i luoghi di Girifalco (...e, forse, di molti dei Comuni Circostanti). Ci sono delle autentiche sorprese.

a proposito: qualcuno può darmi una mano a mettere i "pirulini" in modo da indicare direttamente sulla mappa quali siano le "rughe"? Non le conosco tutte... Sad
guardate qui, e chi può alzi la manina... 006
http://www.slide-show.net/girifalco/rughe




Io qualche via la conosco, se vuoi ti posso aiutare per quanto riesco...però dovresti dirmi dov'è il comando per i pirulini. Surprised 006

#24: Re: Anno nuovo, Sito nuovo... Autore: Fragolino  MessaggioInviato: Ven 08 Gen 2010 - 14:56
    —
non esiste il comando, nel senso che è una mappa personalizzata che ho fatto io e a cui posso aggiungerli io, essendo collegata al mio account gmail... Wink

ma basta che vi leggete le descrizioni delle rughe e mi dite a quali incroci corrispondono, poi faccio io... Surprised

#25: Re: Anno nuovo, Sito nuovo... Autore: kurt cobain  MessaggioInviato: Ven 08 Gen 2010 - 15:05
    —
ok.

La piazzetta di santa domenica dovrebbe essere proprio vicino Maria Scaza, in quella strada (che sulla mappa) si vede senza uscita, lungo via roma.


Ora guardo per bene la mappa e poi te ne posto altri. ciao ciao


P.S. ho visto che mancano tante zone comunque...tipo "taduasi", "i rughiciaddhi", "a ruga longa"...come mai? forse perchè non abbiamo certezze storiche su questi luoghi?

#26: Re: Anno nuovo, Sito nuovo... Autore: Fragolino  MessaggioInviato: Ven 08 Gen 2010 - 15:51
    —
no, mancano perché la sera che m'ero messo a farle, mi calava la palpebra e sono andato a letto, e poi non ho completato... Laughing

Aggiunto dopo 1 minuti:

e comunque certo, alcune zone sono anche più ampie e indefinite... guarda dove ho messo i "capandi", per dire... di fronte al campo di san marco... e sempre in merito, io il ponte di san marco precisamente non so dove fosse... Smile

#27: Re: Anno nuovo, Sito nuovo... Autore: caterina  MessaggioInviato: Ven 08 Gen 2010 - 16:53
    —
ciao a tutti vi ricordate di me...bellissimo il nuovo slide...ci piace!!!

#28: Re: Anno nuovo, Sito nuovo... Autore: celeste  MessaggioInviato: Ven 08 Gen 2010 - 17:15
    —
Zitti,zittìììììììììì...una donnaaaaa 026 026
ciao Caterina 006
Stò forum è troppo masculu..basta ho deciso: sciopero! eusa_snooty

#29: Re: Anno nuovo, Sito nuovo... Autore: caterina  MessaggioInviato: Ven 08 Gen 2010 - 18:40
    —
no ... celeste non farlo adesso che sono tornata ...
ciao e buon anno a tutti anche se in ritardo...
e poi dove sono finite tutte le altre???
..

#30: Re: Anno nuovo, Sito nuovo... Autore: Fragolino  MessaggioInviato: Ven 08 Gen 2010 - 19:26
    —
certo che ci ricordiamo di te... la tedesca! Razz
dove son finite? Tutte a cazzeggiare su facebook...



Slide-Show.net - La prima Community online di Girifalco -> Generale


output generated using printer-friendly topic mod. Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo  :| |:
Pagina 3 di 5

Powered by phpBB © 2001,2005 phpBB Group