panino kebab o kebap
Seleziona i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5  Successivo  :| |:
Slide-Show.net - La prima Community online di Girifalco -> Culinaria

#1: panino kebab o kebap Autore: Peppa  MessaggioInviato: Dom 17 Ago 2008 - 22:25
    —
la cosa più bella dell'estate girifalcese il camioncino che vende il kebap Laughing Laughing

#2: Re: panino kebab o kebap Autore: diesel  MessaggioInviato: Dom 17 Ago 2008 - 22:27
    —
ma va ha nto chiul

chiddhu kebeb mi restau ancora ngula ca non nde volistuvu atri e restai puru a dejunu

#3: Re: panino kebab o kebap Autore: Peppa  MessaggioInviato: Dom 17 Ago 2008 - 22:29
    —
rocco per me uno basta e avanza dopo tu volevi pure un panino ca sinnò non ti calava l'aranciata chimmu ti fannu santu Laughing
dieselllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll basta parlare di cibo che mi è venuta fame fame Very Happy Very Happy

#4: Re: panino kebab o kebap Autore: l'ironista  MessaggioInviato: Dom 17 Ago 2008 - 22:30
    —
diesel se domani c'è ancora ti accompagno io a prenderti un kebab
perchè ieri sera andavo di fretta e mangiandomelo velocemente non me lo sono potuto gustare Laughing

#5: Re: panino kebab o kebap Autore: Peppa  MessaggioInviato: Dom 17 Ago 2008 - 22:32
    —
l'ironista ha scritto:
diesel se domani c'è ancora ti accompagno io a prenderti un kebab perchè ieri sera andavo di fretta e mangiandomelo velocemente non me lo sono potuto gustare Laughing

vengo anchio Surprised Surprised
e stavota ni vurdamu de chiddi cosi Laughing

#6: Re: panino kebab o kebap Autore: celeste  MessaggioInviato: Lun 18 Ago 2008 - 14:56
    —
Peppa ha scritto:
la cosa più bella dell'estate girifalcese il camioncino che vende il kebap Laughing Laughing

Verissimo..prima gli 'odori' di quello che cucinano arriva cià narice.. Rolling Eyes

#7: Re: panino kebab o kebap Autore: Peppa  MessaggioInviato: Lun 18 Ago 2008 - 22:31
    —
oddio una cosa gravissimaaaaaaaaaaaaaa il camioncino dei kebap è sparito Shocked Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Crying or Very sad
ritornaaaaaaaaaaaa

#8: Re: panino kebab o kebap Autore: diesel  MessaggioInviato: Lun 18 Ago 2008 - 23:02
    —
peppa prega altrimenti se non arriva il camioncino del kebab ti ammazzo perchè sera del 16 mi avete fatto mangiare soltanto 1 e dico 1 kebab Evil or Very Mad Mad Mad

#9: Re: panino kebab o kebap Autore: Peppa  MessaggioInviato: Lun 18 Ago 2008 - 23:04
    —
diesel ha scritto:
peppa prega altrimenti se non arriva il camioncino del kebab ti ammazzo perchè sera del 16 mi avete fatto mangiare soltanto 1 e dico 1 kebab Evil or Very Mad Mad Mad

ma se non sai nemmeno mangiartelo che la metà del panino l'hai buttata a terra Laughing Laughing
e sicuramente tornerà il 23 o il 24 cuntiantu??? Very Happy Very Happy

#10: Re: panino kebab o kebap Autore: diesel  MessaggioInviato: Lun 18 Ago 2008 - 23:13
    —
vabbè era a prima vota chi mu mangiava puf
cmq mi catta sulu nu piazzu de CITRUALU e puru sparta era cu ketcup e jiu mu mi cada supa a scarpa Laughing

Slide-Show.net - La prima Community online di Girifalco -> Culinaria

output generated using printer-friendly topic mod. Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5  Successivo  :| |:
Pagina 1 di 5