ORGANIZZAZIONE MANGIATA RUSTICA MONTE COVELLO
Seleziona i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 17, 18, 19  Successivo  :| |:
Slide-Show.net - La prima Community online di Girifalco -> Culinaria

#1: ORGANIZZAZIONE MANGIATA RUSTICA MONTE COVELLO Autore: l'ironista  MessaggioInviato: Gio 17 Lug 2008 - 23:38
    —
... soddisfatti delle belle serate passate in compagnia tra partitelle, aperitivi e pane-pizza…
…l’allegra banda di Msn composta da Peppa , L'ironista e Marta46...
…visto e considerato…
…che le giornate calde si avvicinano…
…sarebbe l'ideale organizzare una mangiata "rustica" tra slidiani in quel di Covello…

... PREREQUISITI :

1) spirito montanaro
2) spirito di compagnia e divertimento
3) buongusto in fatto de sozizza et similia
4) chef provetti
5) ncunu chi sapa mu arrusta
6) viveri
7) musica
8) na palla
9) carte, bocce et similia
…fiduciosi delle vostre adesioni aspettiamo speranzosi…

...avevamo pensato per domenica 27 luglio...voi che ne dite?

Ciao 006

ps: scrissa tuttu marta u miaritu è u suo...nui atri collabboramma pe l'idei (pe modu de dira hihi )

#2: Re: ORGANIZZAZIONE MANGIATA RUSTICA MONTE COVELLO Autore: AXL Rose  MessaggioInviato: Ven 18 Lug 2008 - 8:25
    —
io sono disponibile... Surprised 006 006

#3: Re: ORGANIZZAZIONE MANGIATA RUSTICA MONTE COVELLO Autore: Clayton  MessaggioInviato: Ven 18 Lug 2008 - 9:17
    —
Io sacciu mu arrustu!!! Cmq ci sarò!!!

#4: Re: ORGANIZZAZIONE MANGIATA RUSTICA MONTE COVELLO Autore: iapellino96  MessaggioInviato: Ven 18 Lug 2008 - 9:17
    —
buona idea!!! io ci sarò...sono un buon cuoco quindi arrustu io si non vi dispiacia ah?
qualcuno che mi aiuta a tagliare i sozizza?

#5: Re: ORGANIZZAZIONE MANGIATA RUSTICA MONTE COVELLO Autore: Clayton  MessaggioInviato: Ven 18 Lug 2008 - 9:35
    —
Iapellinu ti dissi ca arrustu io e basta...caso mai mi potrebbe aiutare qualcuno...

#6: Re: ORGANIZZAZIONE MANGIATA RUSTICA MONTE COVELLO Autore: iapellino96  MessaggioInviato: Ven 18 Lug 2008 - 9:38
    —
giuru ca si abbritti i sozizza ti fazzu mu ti mangi tu..

#7: Re: ORGANIZZAZIONE MANGIATA RUSTICA MONTE COVELLO Autore: pavulazzu  MessaggioInviato: Ven 18 Lug 2008 - 9:40
    —
io sono un bravo assaggiatore, Clayton se vuoi ti assisto...

#8: Re: ORGANIZZAZIONE MANGIATA RUSTICA MONTE COVELLO Autore: Clayton  MessaggioInviato: Ven 18 Lug 2008 - 9:43
    —
Si...il mio assistente sarà Pevulazzuuuu!!!

Aggiunto dopo 1 minuti:

iapellino96 ha scritto:
giuru ca si abbritti i sozizza ti fazzu mu ti mangi tu..

Per piacere mi potresti dire un sinonimo del verbo ABBRITTARE???

#9: Re: ORGANIZZAZIONE MANGIATA RUSTICA MONTE COVELLO Autore: peperone  MessaggioInviato: Ven 18 Lug 2008 - 10:15
    —
a parta ca vi scordastuvu i scacchi e mi para nu fattone importante... comunque io non ci sarò perchè arrivo nel pomeriggio da palermo. comunque brutti bastarduni, spero vi divertiate... ma attenti... no mu avissa mu vi mangia ncuna serpa, o mu vi va u sozizzu e travirzu, o mu vi cada nu truanu!!!

#10: Re: ORGANIZZAZIONE MANGIATA RUSTICA MONTE COVELLO Autore: marta46  MessaggioInviato: Ven 18 Lug 2008 - 10:34
    —
peperone ha scritto:
a parta ca vi scordastuvu i scacchi e mi para nu fattone importante... comunque io non ci sarò perchè arrivo nel pomeriggio da palermo. comunque brutti bastarduni, spero vi divertiate... ma attenti... no mu avissa mu vi mangia ncuna serpa, o mu vi va u sozizzu e travirzu, o mu vi cada nu truanu!!!

...ritira tutto!! Laughing Laughing

...per maggiori adesioni (ironista mi dispiace Crying or Very sad )...la data è spostata a sabato 2 agosto...

...anche Nella , Zydeckt , Peperone saranno presenti...

...che ne dite??

Slide-Show.net - La prima Community online di Girifalco -> Culinaria

output generated using printer-friendly topic mod. Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a pagina 1, 2, 3 ... 17, 18, 19  Successivo  :| |:
Pagina 1 di 19