quasi quasi mi faccio un panino...
Seleziona i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  :| |:
Slide-Show.net - La prima Community online di Girifalco -> Culinaria

#21: Re: quasi quasi mi faccio un panino... Autore: Jingo  MessaggioInviato: Lun 08 Set 2008 - 10:44
    —
dopo aver letto i vostri tipi di panino (devo dire che certi sono veramnte favolosi)
mi chiedo: " ma a nessuno di voi piace il panino "classic girifalco"
con la soppressata casareccia???
io lo preferire a molte delle imbottiture che ho letto...

#22: Re: quasi quasi mi faccio un panino... Autore: Peppa  MessaggioInviato: Lun 08 Set 2008 - 11:57
    —
io invece l'altra sera mi sono fatto un panino che era la fine del mondo era panino con "zingara"
mi sembra si chiamo cosi sarebbero tanti tipi di salami messi insieme c'č puru a suppressata wow fantastica 007

#23: Re: quasi quasi mi faccio un panino... Autore: Fragolino  MessaggioInviato: Ven 03 Ott 2008 - 19:07
    —
mi sono appena calato queste due "jeffole"... panino al burro, maionese, pomodoro, asiago, wurstel, ketchup e rucola... slurp

sono i cosiddetti panini alla "pigghialu pigghialu!!!": mozzichi da una parte e scappa qualcosa dall'altra, giri, mangi e lecchi, e dall'altra parte scola... bellezzi... Razz

p.s.: le coronarie non stanno facendo la ola perō... Embarassed

CIMG0023.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  229.45 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 442 volta(e)

CIMG0023.jpg

CIMG0022.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  176.32 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 496 volta(e)

CIMG0022.jpg

#24: Re: quasi quasi mi faccio un panino... Autore: Peppa  MessaggioInviato: Ven 03 Ott 2008 - 19:09
    —
noooooooooooooooooooooooooo non dovevi postare le foto mi č ritornata la fame e io ho finito mo di mangiare Crying or Very sad e mo chi mi pappu? Crying or Very sad

#25: Re: quasi quasi mi faccio un panino... Autore: celeste  MessaggioInviato: Ven 03 Ott 2008 - 19:10
    —
Ne bastava uno..panciuto Capėėno sofficioso fischio1

#26: Re: quasi quasi mi faccio un panino... Autore: Fragolino  MessaggioInviato: Ven 03 Ott 2008 - 19:12
    —
celeste ha scritto:
Ne bastava uno..panciuto Capėėno sofficioso fischio1

e alla fine uno e mezzo in pratica son stati... ca fujia tutto e mezza roBBBa catta nel piatto... Crying or Very sad

#27: Re: quasi quasi mi faccio un panino... Autore: l'ironista  MessaggioInviato: Ven 03 Ott 2008 - 19:20
    —
e ti jiatti dui de chissi e si appostu pe na sirata Laughing

#28: Re: quasi quasi mi faccio un panino... Autore: Clark  MessaggioInviato: Ven 03 Ott 2008 - 20:08
    —
Io invece qualche sera mi faccio dei panini normali riscaldati e con ingredienti normali...senza tutti si porcherė: prosciutto, mozzarella, pomodoro e olio...squisito!!!

#29: Re: quasi quasi mi faccio un panino... Autore: Peppa  MessaggioInviato: Ven 03 Ott 2008 - 20:10
    —
clark ti ricuardi i mangiati nuastri au "bucu" chiddi paninazzi Laughing e quando io tu e axl ni furnimma tutti i calzoni hehehehe troppu fuarti Laughing

#30: Re: quasi quasi mi faccio un panino... Autore: Clark  MessaggioInviato: Ven 03 Ott 2008 - 20:12
    —
Sisi mi ricordo bene...quando avevamo i recuperi di pomeriggio anche...troppu belli chiddi momenti!!!

Slide-Show.net - La prima Community online di Girifalco -> Culinaria

output generated using printer-friendly topic mod. Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  :| |:
Pagina 3 di 3