Ragù di Costolette!
Seleziona i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a pagina 1, 2  Successivo  :| |:
Slide-Show.net - La prima Community online di Girifalco -> Culinaria

#1: Ragù di Costolette! Autore: Lorenzo_Nemo_Ermes  MessaggioInviato: Dom 20 Gen 2008 - 21:24
    —
Ok, visto il mio stato psco-emotivo di merXa, dovuto a una carenza d'affetto impetuosa e da una nia tremenda, dovuta più che altro al fatto che ho fatto i conti e sono al verde... Per compensazione oggi mi è venuto uo schizzo assurdo: Le costolette di maiale al forno, con aglio, rosmarino, basilico, peperoni e pomodoro! Mangierò alle 11, credo... Confused padella

#2: Re: Ragù di Costolette! Autore: zydeckt  MessaggioInviato: Dom 20 Gen 2008 - 21:39
    —
e ma tantu al verde no si...chissi su cuasi buani!

#3: Re: Ragù di Costolette! Autore: medusa  MessaggioInviato: Dom 20 Gen 2008 - 21:40
    —
Lorenzo_Nemo_Ermes ha scritto:
le costolette di maiale al forno, con aglio, rosmarino, basilico, peperoni e pomodoro! Mangierò alle 11, credo... Confused padella


Anvedi nemo-ermes che si dà alla cucina...in mancanza di altro Laughing Laughing Laughing (E' sempre arte!!!CaXXXo!!!)
Io invece in questo periodo ho perso la fantasia culinaria e mi cibo solo per sostentamento...non vorrei diventare pelle e ossa...
Ma c'è altro a cui pensare...

PS: Comunque se hai bisogno di ricettine nuove...contattami!!!

#4: Re: Ragù di Costolette! Autore: medusa  MessaggioInviato: Dom 20 Gen 2008 - 21:46
    —
zydeckt ha scritto:
e ma tantu al verde no si...chissi su cuasi buani!


Va spascieddha polli tu...mbecia mu stai cccà...e mentali ntro furnu cui patati...ca sinnò mancu pe menzannotta mangi!!!Laughing Laughing Laughing


PS: Ca sulu chiddhu sai mu fai!!! Laughing Laughing Laughing
(...ovviamente zy Wink bacetti )

#5: Re: Ragù di Costolette! Autore: marta46  MessaggioInviato: Dom 20 Gen 2008 - 22:58
    —
medusa ha scritto:

PS: Comunque se hai bisogno di ricettine nuove...contattami!!!


...signorina medusa, le ricordo il breve corso che mi aveva promesso..."come avvicinarsi alla cucina italiana...senza bruciare qualcosa" Laughing

#6: Re: Ragù di Costolette! Autore: medusa  MessaggioInviato: Dom 20 Gen 2008 - 23:06
    —
marta46 ha scritto:
medusa ha scritto:

PS: Comunque se hai bisogno di ricettine nuove...contattami!!!


...signorina medusa, le ricordo il breve corso che mi aveva promesso..."come avvicinarsi alla cucina italiana...senza bruciare qualcosa" Laughing

M'arricuardu...m'arricuardu...ma a distanza nun se pò...c'è vò arte e maestria... Laughing Laughing Laughing

#7: Re: Ragù di Costolette! Autore: kurt cobain  MessaggioInviato: Dom 20 Gen 2008 - 23:09
    —
Io resto sempre fedele alla mia pasta alla carbonara... Tuttavia visto che sono in periodo di esami stasera io e una mia amica araba abbiamo cucinato il cous-cous...Buonissimo, fatto da un'araba e un quasi africano poi... Surprised

#8: Re: Ragù di Costolette! Autore: rovy  MessaggioInviato: Dom 20 Gen 2008 - 23:09
    —
medusa in questi giorni ho capito che in cucina tu sei capace di tutto...
anche se a sentirti la sera ti sfondi di panini e mortazza(derivata de i PUARCI nostri!!!)

#9: Re: Ragù di Costolette! Autore: marta46  MessaggioInviato: Dom 20 Gen 2008 - 23:11
    —
medusa ha scritto:
...ma a distanza nun se pò...


betta mia : appena è possibile Laughing ...ma sinnò mi nda viagnu ntra parugggggia Wink eccussì...

#10: Re: Ragù di Costolette! Autore: medusa  MessaggioInviato: Dom 20 Gen 2008 - 23:19
    —
marta46 ha scritto:
medusa ha scritto:
...ma a distanza nun se pò...


betta mia : appena è possibile Laughing ...ma sinnò mi nda viagnu ntra parugggggia Wink eccussì...

Lo sai che la porta è sempre aperta...per ogni cosa...
bacetti



Slide-Show.net - La prima Community online di Girifalco -> Culinaria


output generated using printer-friendly topic mod. Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a pagina 1, 2  Successivo  :| |:
Pagina 1 di 2

Powered by phpBB © 2001,2005 phpBB Group