vota la vrasciola!
Seleziona i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo  :| |:
Slide-Show.net - La prima Community online di Girifalco -> Culinaria

preferisco quella...
...di riso
11%
 11%  [ 4 ]
...di carne
20%
 20%  [ 7 ]
...di patate
68%
 68%  [ 24 ]
Voti Totali : 35

#71: Re: vota la vrasciola! Autore: tabata83  MessaggioInviato: Lun 02 Lug 2007 - 12:44
    —
camandra ha scritto:
e patati, cu pecurinu de 24 36 misi , vasilicò e mangiati caddi caddi!!!

eusa_naughty petrusinu non vasilicò!
La ricetta di celeste è uguale alla mia... Surprised

#72: Re: vota la vrasciola! Autore: celeste  MessaggioInviato: Lun 02 Lug 2007 - 12:49
    —
Una signora un mese fa mi ha detto che dalle parti di Amaroni usano il basilico e..l'aglio ben tritato.. 078

#73: Re: vota la vrasciola! Autore: pH3  MessaggioInviato: Lun 02 Lug 2007 - 12:53
    —
Si, anche il mio amico Turi mi ha detto che è meglio il basilico.

#74: Re: vota la vrasciola! Autore: palomina  MessaggioInviato: Lun 02 Lug 2007 - 12:54
    —
sempre e solo la vrasciola di patate!

#75: Re: vota la vrasciola! Autore: peperone  MessaggioInviato: Lun 02 Lug 2007 - 12:55
    —
pure io dico che è meglio il vasilicò!!!

#76: Re: vota la vrasciola! Autore: palomina  MessaggioInviato: Lun 02 Lug 2007 - 12:59
    —
ma nooooooooooooo.. io la preferisco senza vasilicòò

#77: Re: vota la vrasciola! Autore: Salto  MessaggioInviato: Lun 02 Lug 2007 - 13:04
    —
Fragolino ha scritto:
Salto ha scritto:
e listarelle di peperoni (che lì per lì non mi entusiasmavano, ma una volta provata, la posa era ottima. il pane un pò di meno)!!

ma cu u tena fiarmu a Peperone mentre u fhaciti lianzi lianzi? Shocked

peperone si è sacrificato per insaporire la posa di crazybass!!!e poi tanto una parte di quelle listarelle di se stesso le ha riassorbite con la digestione!! Laughing

#78: Re: vota la vrasciola! Autore: peperone  MessaggioInviato: Lun 02 Lug 2007 - 13:04
    —
zydeckt... ora sei in dovere di aprire un sondaggio sulla vrasciola di patate... con o senza vasilico? vasilicò o petrusinu? e senza patate???

#79: Re: vota la vrasciola! Autore: peperone  MessaggioInviato: Lun 02 Lug 2007 - 13:07
    —
Salto ha scritto:
Fragolino ha scritto:
Salto ha scritto:
e listarelle di peperoni (che lì per lì non mi entusiasmavano, ma una volta provata, la posa era ottima. il pane un pò di meno)!!

ma cu u tena fiarmu a Peperone mentre u fhaciti lianzi lianzi? Shocked

peperone si è sacrificato per insaporire la posa di crazybass!!!e poi tanto una parte di quelle listarelle di se stesso le ha riassorbite con la digestione!! Laughing

purtroppo si!!

infatti non è che sono grasso perchè mangio... e che rimangio, quello è il problema Laughing

(battuta su Ferrara rubata a Benigni)

#80: Re: vota la vrasciola! Autore: zydeckt  MessaggioInviato: Lun 02 Lug 2007 - 13:08
    —
e poi ne seguirà un altro ancora con: ...vasilcò delle carruse o di colajerni?

Slide-Show.net - La prima Community online di Girifalco -> Culinaria

output generated using printer-friendly topic mod. Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo  :| |:
Pagina 8 di 10