Voliraci!
         
Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ
   
 
Vai a:  
 
 
 
Indice del forum Informatica Acquisto Tablet - Parole chiave:
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  

Messaggio Ven 09 Set 2011 - 15:07 - Oggetto: Re: Acquisto Tablet

Big Mico

   

 
 
 
   
Ciao,
stavo valutando quale tablet acquistare, ed ero quasi deciso di prendere il Samsung Galaxy Tab 10.1.
Bel display, leggerissimo, sottilissimo, Honeycombissimo, sembrava quello che faceva per me... Prima di procedere all'acquisto, ho voluto però vederlo funzionare live... Quindi mi sono recato in uno store... E sono rimasto estremamente deluso: L'estetica e i materiali non sono da mettere in discussione, mentre la user experience è veramente aberrante... Non ci si riesce a muovere tra le varie schermate se non in mariera incredibilmente "scattosa"... Cosa inaccettabile per un tablet che dovrebbe essere un top di gamma...
Sono rimasto piacevolmente colpito invece, dall'asus transformer di cui parlava Fragle... Più spesso, più pesante, ma ottimo display e reattività!
Anche se vista la parità di prezzo, mi sa che prenderò un Ipad2... Non c'è proprio paragone!
Ciao a tutti,
Big.
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Ven 09 Set 2011 - 15:16 - Oggetto: Re: Acquisto Tablet

pH3

   

 
 
 
   
Big Mico ha scritto:
Ciao,
stavo valutando quale tablet acquistare, ed ero quasi deciso di prendere il Samsung Galaxy Tab 10.1.
Bel display, leggerissimo, sottilissimo, Honeycombissimo, sembrava quello che faceva per me... Prima di procedere all'acquisto, ho voluto però vederlo funzionare live... Quindi mi sono recato in uno store... E sono rimasto estremamente deluso: L'estetica e i materiali non sono da mettere in discussione, mentre la user experience è veramente aberrante... Non ci si riesce a muovere tra le varie schermate se non in mariera incredibilmente "scattosa"... Cosa inaccettabile per un tablet che dovrebbe essere un top di gamma...
Sono rimasto piacevolmente colpito invece, dall'asus transformer di cui parlava Fragle... Più spesso, più pesante, ma ottimo display e reattività!
Anche se vista la parità di prezzo, mi sa che prenderò un Ipad2... Non c'è proprio paragone!
Ciao a tutti,
Big.

Prenderai "IL" tablet. Surprised Twisted Evil
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Ven 09 Set 2011 - 16:08 - Oggetto: Re: Acquisto Tablet

Fragolino

   

 
 
 
   
attualmente, così è... se uno vuole una "centrale multimediale", prende un archos, che ha tutto... se uno vuole un "tablet", prende ipad... io mi tengo stretto il mio galaxy tab da 7", che per i miei usi è ideale e non affetto da sindrome "mattonella"... Wink
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mar 13 Set 2011 - 19:07 - Oggetto: Re: Acquisto Tablet

Fragolino

   

 
 
 
   
mi spiace per android, ma effettivamente questo sui tablet può essere il primo vero concorrente di ipad, e batterlo...

http://mobile.hdblog.it/2011/09/13/windows-8-debutta-ufficialmente-ecco-come-appare-sui-tablet/
http://hardware.hdblog.it/2011/09/13/windows-8-basta-una-cpu-atom-e-1gb-di-ram/
Youtube

GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Dom 18 Set 2011 - 20:29 - Oggetto: Re: Acquisto Tablet

Big Mico

   

 
 
 
   
Alla fine ho preso IL tablet...
Nero, 32GB e 3G, e grazie al cielo prima che il governo aumentasse l'IVA al 21%...
E' veramente stupendo, anche se ci sono delle cose squisitamente Apple che ritengo assurde...
La prima in assoluto é che non mi consente di trasferire le immagini di grosse dimensioni in versione Full-size: iTunes provvede a comprimerle autonomamente e non c'è alcuna impostazione che mi permetta di trasferirle nel formato originario.
Un'altra cosa che non ho gradito é l'impossibilità di utilizzare l'iPad in tethering come modem/router...
Dettagli che risveglieranno il geek sopito che vive in me... :-p
Per il resto é eccezionale!
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Dom 18 Set 2011 - 20:49 - Oggetto: Re: Acquisto Tablet

pH3

   

 
 
 
   
Il mio è 32 Gb 3G bianco... Bianconero. Twisted Evil 006
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Dom 18 Set 2011 - 23:23 - Oggetto: Re: Acquisto Tablet

Big Mico

   

 
 
 
   
pH3 ha scritto:
Il mio è 32 Gb 3G bianco... Bianconero. Twisted Evil 006

Grazie a Dio non esiste... Twisted Evil
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Lun 19 Set 2011 - 7:06 - Oggetto: Re: Acquisto Tablet

pH3

   

 
 
 
   
Il mio è bianco il tuo è nero quindi... Certo è che non esiste giallorosso.

P.S. Falconiere trent'anni fa eri ossessionato da Andreotti oggi da Berlusconi... Ti cattaru i capiddhi.
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mar 20 Set 2011 - 20:10 - Oggetto: Re: Acquisto Tablet

navjo

   

 
 
 
   
E io invece aspetto con ansia l'uscita dell'archos g9 ... speriamo non deluderà , sinno ma a piju cu Totu Mad !!!
A parte gli scherzi mi sembra una delle soluzioni migliori rapporto qualità prezzo
Ormai manca poco, vedremo !
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mer 21 Set 2011 - 6:17 - Oggetto: Re: Acquisto Tablet

Fragolino

   

 
 
 
   
navjo ha scritto:
E io invece aspetto con ansia l'uscita dell'archos g9 ... speriamo non deluderà , sinno ma a piju cu Totu Mad !!!
A parte gli scherzi mi sembra una delle soluzioni migliori rapporto qualità prezzo
Ormai manca poco, vedremo !

disponibile da ieri... ciàpa! http://android.hdblog.it/2011/09/20/tablet-archos-80-g9-disponibile-a-249-e-sul-sito-ufficiale/ Wink
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Indice del forum Informatica Acquisto Tablet
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  
Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group - Avalanche style
Heavily modded by MrShark - Statistiche: Google Analytics