|
 |
Lun 08 Set 2008 - 10:44 - Oggetto: Re: quasi quasi mi faccio un panino... |
 |
 Jingo
|
dopo aver letto i vostri tipi di panino (devo dire che certi sono veramnte favolosi)
mi chiedo: " ma a nessuno di voi piace il panino "classic girifalco"
con la soppressata casareccia???
io lo preferire a molte delle imbottiture che ho letto...
|
|
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI. Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI. |
|
|
 |
Lun 08 Set 2008 - 11:57 - Oggetto: Re: quasi quasi mi faccio un panino... |
 |
 |
Ven 03 Ott 2008 - 19:07 - Oggetto: Re: quasi quasi mi faccio un panino... |
 |
 Fragolino
|
mi sono appena calato queste due "jeffole"... panino al burro, maionese, pomodoro, asiago, wurstel, ketchup e rucola...
sono i cosiddetti panini alla "pigghialu pigghialu!!!": mozzichi da una parte e scappa qualcosa dall'altra, giri, mangi e lecchi, e dall'altra parte scola... bellezzi...
p.s.: le coronarie non stanno facendo la ola perō...
Descrizione: |
|
Dimensione: |
229.45 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 436 volta(e) |

|
Descrizione: |
|
Dimensione: |
176.32 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 490 volta(e) |

|
|
|
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI. Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI. |
|
|
 |
Ven 03 Ott 2008 - 19:09 - Oggetto: Re: quasi quasi mi faccio un panino... |
 |
 |
Ven 03 Ott 2008 - 19:10 - Oggetto: Re: quasi quasi mi faccio un panino... |
 |
 |
Ven 03 Ott 2008 - 19:12 - Oggetto: Re: quasi quasi mi faccio un panino... |
 |
 |
Ven 03 Ott 2008 - 19:20 - Oggetto: Re: quasi quasi mi faccio un panino... |
 |
 |
Ven 03 Ott 2008 - 20:08 - Oggetto: Re: quasi quasi mi faccio un panino... |
 |
 Clark
|
Io invece qualche sera mi faccio dei panini normali riscaldati e con ingredienti normali...senza tutti si porcherė: prosciutto, mozzarella, pomodoro e olio...squisito!!!
|
|
|
|
 |
Ven 03 Ott 2008 - 20:10 - Oggetto: Re: quasi quasi mi faccio un panino... |
 |
 |
Ven 03 Ott 2008 - 20:12 - Oggetto: Re: quasi quasi mi faccio un panino... |
 |
 Clark
|
Sisi mi ricordo bene...quando avevamo i recuperi di pomeriggio anche...troppu belli chiddi momenti!!!
|
|
|
|
|
|