|
 |
Dom 03 Ago 2008 - 10:49 - Oggetto: Re: ORGANIZZAZIONE MANGIATA RUSTICA MONTE COVELLO |
 |
 Clayton
|
Ieri è stata veramente una bellissima giornata, ci siamo divertiti un sacco!!!
Purtroppo, arrivato a casa, ho letto le lamentele esternate da Fragolino e a quel punto sono rimasto un pò amaregiato...
...Fragolino, tu hai messo in discussione un paio di nuovi utenti che neanche ti si sono presentati e di certo tra quelli c'ero anche io e mi sento chiamato in causa...
...Tutti vi abbiamo salutato normalmente quando siete entrati: tu ti sei lamentato di un corico "CIAO", ma come dovevamo salutarvi? Con un tappeto rosso e squilli di trombe? Non mi pare il caso visto che tu dici che ti dobbiamo trattare come un'amico qualsiasi senza distinzioni di ruoli nel forum.
Abbiamo anche scambiato qualche parola e tu mi hai persino affidato la tua fotocamera per scattare qualche foto, quindi il dialogo tra noi c'è stato.
Per quanto riguarda il "presentarci" io non ho sentito il bisogno di presentarmi a te visto che sapevi già chi ero infatti mi hai chiamato Claudio e per quanto riguarda Ringhio e 18D5, essendo molto più grandi di me, ho provato timidezza a parlare con loro ma sicuramente, incontrandoci più volte, aquisirò il coraggio di presentarmi a loro due.
Comunque le tue parole mi sembrano veramente troppo esagerate e non adatte alla scena di ieri visto che a Peppeblues e a Rovy abbiamo riservato la stessa vostra accoglienza ma loro si sono trattenuti di più, così facendo hanno avuto la possibilità di divertirsi di più insieme a noi!!!
In conclusione ti mando un grosso saluto nella speranza di chiarirti con tutti nel miglior modo possibile!!!
Aggiunto dopo 6 minuti:
ringhio ha scritto: | mi dispiace per l'indifferenza totale, l'educazione e le buone maniere non sono dei giovani di oggi, compresi i miei figli, anche se non erano presenti. meglio non continuare più questa storia e andare avanti. |
Ringhio, non le sembrano esagerate le parole che ha detto nei nostri confronti (essendo io un giovane di oggi)???
Secondo me sono esagerate perchè io educazione ne ho da vendere grazie a tutto quello che mi hanno dato, mi stanno dando e mi daranno i miei genitori...
...per quanto riguarda l'educazione dei suoi figli deve provvedere lei stesso!!!
|
|
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI. Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI. |
|
|
 |
Dom 03 Ago 2008 - 11:04 - Oggetto: Re: ORGANIZZAZIONE MANGIATA RUSTICA MONTE COVELLO |
 |
 Fragolino
|
clayton, non devo e non voglio far nomi... ti conosco, forse ricordi pure tu quando a volte venivo e salivi a chiamare tuo fratello, anni fa... non ce l'ho con te e con nessuno in particolare, ho voluto sottolineare un atteggiamento del GRUPPO... c'era qualche faccia nuova, ma io sapevo già chi eravate, da altre foto o perché vi conosco comunque... non volevamo tappeti rossi, né altro... semplicemente c'aspettavamo una cortesia che non c'è stata, punto... proprio perché c'era gente più grande... il far riferimento al "paio" era per dire che con tutti gli altri al primo incontro ci siamo dati la mano e presentati... che non s'usa più dar la mano e salutare? NO VI SCASASTIVU DE CHIDDI CARTI mancu sparati! Gli altri si son trattenuti di più, noi ci siamo semplicemente sentiti fuori luogo e siamo andati via... senza che voi abbiate fatto alcunché perché questo non avvenisse... e meno male che prima che mi prendano per pazzo, Ringhio ha confermato...
|
|
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI. Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI. |
|
|
 |
Dom 03 Ago 2008 - 11:47 - Oggetto: Re: ORGANIZZAZIONE MANGIATA RUSTICA MONTE COVELLO |
 |
 Clayton
|
(ripeto)
Fragolino, in quel momento la mia timidezza non mi ha permeso di salutarvi stringendovi la mano ho potuto solo salutarvi oralmente.
Le carte non significano niente perchè abbiamo solo continuato a fare quello che stavamo facendo.
Comunque voi continuate a seguire il vostro pensiero e noi continuiamo a seguire il nostro perchè noi ieri non abbiamo sbagliato in nessun atteggiamento...
|
|
|
|
 |
Lun 04 Ago 2008 - 10:20 - Oggetto: Re: ORGANIZZAZIONE MANGIATA RUSTICA MONTE COVELLO |
 |
 peperone
|
che bella giornata che abbiamo passato...
io mi sono divertito un sacco, anche se ero cotto di sonno, cotto di lavoro, cotto di BBQ, cotto in generale...
unica pecca miei giovani amici rustici... ma vi lasciate rovinare la giornata da queste "muschiddhe"? (trad: fastidiosi monscerini!).
non una parola su quanto era squisita la carne... non un apprezzamento al vino di peppeblues... alla ciambella con le gocce di cioccolato (caz zu io!), all'insalata di pomodori fatta da crisalide o ai peperoni & cipolla ("e" commerciale!!!) alla griglia.
e poi le canzoni, le carte... mancavano le bocce, tutta colpa di zydeckt.
comunque ci siamo divertiti tantissimo, personalmente sono stato bene con tutti, come se ci conoscessimo da una vita... con la nostra semplicità e con l'allegria di sempre.
ora aspetto le foto... e se ce ne sarà occasione un'altra bella giornata come questa.

|
|
|
|
|
|