compleanno

vi ricordate, la lettera aperta indirizzata al nostro sindaco e pubblicata il 2 novembre 2004 nelle bacheche di due partiti politici? bene, domani la lettera farà il compleanno e risposte dal comune niente. tutto tace, il nostro sindaco non può dare risposte ai suoi cittadini specialmente se non ha ricevuto da loro il voto.
per adesso i cittadini ed io personalmente ci accontentiamo della foto.

Commenti

io sapevo che e' stata tolta per far spazio ad una ruspa ,e poi non più rimessa data l'inutilita'. il ricordo non deve morire , ma neanche devono essere parcheggiate cosie che no servono piu...

caro Pepè, non è questione di nostalgia o di ricordi, ma vedi la fontana era un simbolo per la strada e l'intera zona. purtroppo dava fastidio a qualche personaggio e quindi è stato accontentato dal politico di turno. un giorno può darsi che la fontana di piazza San Rocco darà fastidio al solito tizio e così anche quella scomparirà.ti sembra giusto?

Caro Saverio, ma davvero pensi che a qualcuno interessi di una fontana che non avrebbe nemmeno acqua, visto che non esiste più la canalizzazione idrica? Certe cose è meglio ricordarsele per quanto erano belle, piuttosto che rivederle ora senza uno scopo!
Il tuo amico Pepè