Messaggi subliminali e persuasione occulta

Nella giornata di oggi, sabato 11 giugno, visitando i siti on line dei più venduti giornali italiani (Repubblica e Corriere della Sera) in qualunque ora, mi sono accorto che nella loro home page ma anche in altre pagine, accanto alla notizia del referendum c'è sempre una foto che invita a votare SI. Fin qui nulla di strano se non fosse che queste immagini, secondo me, violano palesemente il silenzio elettorale che è scattato alla mezzanotte di venerdì scorso e lanciano agli ignari lettori un chiaro messaggio subliminale. Complimenti, veramente complimenti.

Repubblica

Corriere della Sera

Commenti

Cara sdfsd,
se ti fossi firmata, invece di nasconderti dietro una sigla sarebbe stato meglio, purtroppo il coraggio non è di tutti, comunque accetto il tuo pensiero.

Domenica mattina sono andata in chiesa e c'era un cartellone enorme che invitava a non votare ... altro che messaggi subliminari...i risultati si sono visti infatti! Pazienza vuol dire che chi avrà la necessità si farà un bel viaggetto in un qualsiasi paese civile europeo non influenzato dal caro RAZZZingherr

ultimamente i blog mi intrigano, mi danno voce per dire la mia, e questo mi ha dato sicurezza nel confronto e, a volte quando serve, ad alzare la voce per difendere i miei diritti! ciao domenico!

Corretto Mrmako.
Grazie per la tua costante presenza sul mio blog.

scusate, ci sono alcuni errori di battitura nel precedente post, penso però che il succo sia comprensibile, è tardi mi corico!

c'è poco da commentare... spero si possa presto stabilire che si può vivere su Marte, sarò uno dei primi che si comprerà un pezzettino di terra su Marte per dedicarmi alle attività bucoliche e allontanarmi per sempre da questo mondo a cui sento sempre meno di appartenere!